fbpx
Ville&Casali
Brand Interno Primo Piano

La doccia pratica, elegante e sicura

I modelli Relax rispondono con efficacia alle esigenze di un fruitore esigente e si inseriscono in qualsiasi bagno, garantendo comodità ed eleganza. Dotate di profili di ridotte dimensioni privi di viti di fissaggio a vista, possono essere installati sia in appoggio che all’interno della parete in muratura; le viti di fissaggio del profilo a muro sono assenti o nascoste.

Sicurezza in cabina

Le cabine doccia Relax sono disponibili in una vasta gamma di finiture sia nei profili in alluminio che nei vetri temperati. La sicurezza è garantita dai cristalli temperati certificati dall’ente tedesco Tuv-Sud. Per mantenere una ottima tenuta all’acqua preservando un aspetto costante negli anni, utilizzano guarnizioni in PVC o silicone che non ingialliscono. Le porte sono certificate per almeno 20.000 aperture e chiusure, pari all’utilizzo intensivo per più di 13 anni di una famiglia di 4 persone.

All’insegna della funzionalità

Tutti gli elementi che compongono i vari modelli sono stati pensati per facilitare la pulizia grazie all’essenzialità di costruzione e al sistema di sgancio rapido (a pulsante) delle ante. Il trattamento anticalcare dei vetri riduce al minimo la manutenzione e il montaggio del box doccia, fornito premontato, è facile, veloce e meno costoso.

Personalizzabili

I box doccia Relax hanno elementi di decoro che possono essere scelti dal cliente, per abbinare il prodotto agli altri elementi (rubinetti, mobili, ceramiche, accessori in genere…) del bagno in cui andrà installato. La personalizzazione oltre che estetica può essere anche dimensionale, per un box doccia davvero su misura. Relax, infatti, è in grado di fornire prodotti che si adattano a tutte le situazioni, dal bagno grande al bagno con soluzioni salvaspazio. Il tutto è supportato dai centri assistenza presenti sul territorio e da un servizio commerciale e post-vendita che consiglia nella scelta del box doccia e assiste il prodotto nel corso degli anni.

Per maggiori informazioni vista il sito https://www.relaxsrl.com/

Altre letture consigliate

L’Ottocento amplia il ventaglio dell’arredo

Paola Pianzola

Armonia di contrasti in una residenza d’epoca a Venaria Reale

Paola Pianzola

La funzione delle porte

Carola Serminato