Vista mozzafiato su Porto Cervo

di Eleonora Bosco

Vista mozzafiato su Porto Cervo

L’architetto Silvia Zamarion acquista un appartamento duplex e lo arreda con una boiserie in rovere naturale fresato con intarsi in ottone

Le più belle vacanze della mia vita le ho trascorse allo Yacht Club Costa Smeralda, a pochi passi da Porto Cervo, in Sardegna”, ricorda l’architetto Silvia Zamarion a Ville&Casali. “È un posto magico, nato negli anni ’60 dall’amore autentico del Principe Karim Aga Khan per questa splendida regione e i suoi territori. Ho il ricordo vivo dei profumi intensi delle piante mediterranee e degli incredibili scorci sul paesaggio naturale. Per questa ragione ho voluto trovare qui il rifugio perfetto per la mia famiglia”.

Pubblicità
Vista mozzafiato su Porto Cervo
foto di Edi Solari
Vista mozzafiato su Porto Cervo
foto di Edi Solari

Grazie a una cara amica, la progettista romana venne a conoscenza della messa in vendita di un appartamento poco distante dal Club, nel comprensorio “Residenza i Gigli” a Porto Cervo Marina. La posizione e la metratura erano perfette, requisiti fondamentali per chi avrebbe voluto utilizzare l’abitazione come residenza estiva ed era alla ricerca di una soluzione di facile gestione…

Articolo pubblicato su Ville&Casali agosto 2020

Continua a leggere sulla rivista digitale

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti