Bassano Mobili: stile e qualità firmati… Italia

di Redazione Ville&Casali

Bassano Mobili

La ditta Bassano Mobili nasce sul finire degli Anni ’80 con l’unione delle capacità dei fratelli Vittorio, Ilario e Elio. I tre fratelli giovanissimi acquisiscono esperienza in questo campo presso una ditta di produzione artigianale del mobile e dimostrano passione ed una particolare attitudine per la creazione di arredi in legno.

Intraprendono l’attività autonoma: imparano in fretta e denotano valide capacità imprenditoriali. Con anni di duro lavoro e una solida famiglia dai forti valori alle spalle, che li supporta in ogni momento e sprona i tre imprenditori a mettersi in gioco, si è arrivati ad una innovazione generale, a uno sviluppo tecnologico e a una costante evoluzione dei modelli. Un importante patrimonio umano è costituito da collaboratori qualificati seguiti direttamente da Vittorio, Ilario e Elio.

La ditta cresce costantemente fino all’attuale connotazione: due Show Rooms di oltre 4.000 mq, uno stabilimento di nuova generazione costruito secondo i più rigidi dettami in materia di sostenibilità ed ecologia classificato in classe “A”, dotato di una falegnameria dai macchinari e attrezzature all’avanguardia, un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, due show-room curati fin nei dettagli e studiati per esprimere al meglio le capacità produttive dell’azienda.

La Bassano Mobili bene si trova tra le bellezze della natura dei luoghi, incorniciati dai monti delle Dolomiti, dalle vicine colline di Romano d’Ezzelino e Mussolente che dolcemente digradano fino a Spin, luoghi che ispirarono il grande Canova; infatti nelle vicinanze hanno la loro collocazione diverse ville di grande valore artistico, sul lungo Brenta, fiume caro alla patria che attraversa la vicina Bassano del Grappa nota anche per il Ponte degli Alpini…

Il connubio tra la bellezza della natura dei luoghi dove si trovano a vivere, l’armonia di cui gode la loro famiglia e la caparbietà propria dei fratelli, trovano terreno fertile nella loro sensibilità d’animo e nel dinamismo imprenditoriale. L’armonia di questa realtà può essere percepita e assaporata nei mobili che vengono realizzati per Voi.

Visita il sito di Bassano Mobili  e guarda i video e le gallery delle loro creazioni.

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Abbonati online

fino al 50% di sconto

100 Idee per Ristrutturrare Digital Edition 100 Idee per Ristrutturrare Apple App Sore 100 Idee per Ristrutturrare Google Play Store

Digital Edition

Disponibile su browser, tablet e mobile app iOS e Android.

Offerta Prova

3 numeri a soli 2,99 €

save papersave paper

Edizione Cartacea
+ Digital Edition

Scegli la comodità del cartaceo con in più la versione digitale.

Scopri come abbonarti

1 anno a soli 33,00 €

Partner

I più letti

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Cinque fiori profumati da piantare in aprile

Il grigiore dell'inverno è ormai solo un ricordo: la pr...

Country chic nel cuore del Monferrato

A Costigliole d’Asti, una dimora con origini che risal...

Arredi esclusivi in Toscana

Un itinerario che parte da Firenze, la culla della cul...

casale ristrutturato umbria

Design in un casale ristrutturato tra gli ulivi

A cinque minuti dalla città di Perugia, dopo aver varca...

Ville&Casali su Instagram