Pubblicità
Pubblicità

Stile inconfondibile

di Redazione Ville&Casali

Stile inconfondibile
Jewel, la nuova linea total living di Brummel, personalizza tutti gli ambienti di una residenza di lusso

Manca poco al 40° anniversario di Brummel, entrata in scena nel settore arredamento di lusso Made in Italy nel 1982. Da allora, successo e riconoscibilità a livello internazionale hanno contraddistinto il brand. La passione per l’arte e l’artigianalità sono elementi essenziali per dar vita ai progetti personalizzati Brummel che, grazie alla minuziosa cura del dettaglio, incontrano i gusti dei clienti più esigenti.

Stile inconfondibile

Uno stile unico

Da quando nel 2014 l’azienda ha abbracciato il Total Living, ha proposto soluzioni di design innovativo. Dalla cucina al salotto, dalla camera da letto alla stanza armadio, dal bagno alla zona wellness, per tutti di ambienti della casa c’è una soluzione Brummel che arricchisce e dona armonia agli spazi. Jewel, l’ultimissima novità, è una collezione lineare, ricercata e dal sapore contemporaneo che racchiude in sé innovazione e raffinata eleganza, riconoscibile in ogni suo complemento grazie all’essenza chiara e moderna.

Stile inconfondibile

Dettagli di classe

I materiali pregiati, tra cui marmo, legno e metalli, convivono per trasmettere energia e classe. Le gambette Jewel, raffinate e preziose, non passano di certo inosservate. Ulteriore tratto distintivo della nuova collezione è il logo a forma di diamante stilizzato, che appare nelle maniglie della madia e nei comodini, come anche negli altri diversi complementi di questa linea, per fare emergere la riconoscibilità della collezione. Il gioco di colori, mai troppo appariscente, sottolinea la grande personalità di questa collezione, che non ha bisogno di soluzioni eccentriche per farsi notare.

Stile inconfondibile
Stile inconfondibile
Stile inconfondibile
Stile inconfondibile

Indirizzario web

Per maggiori informazioni visita il sito:  www.brummelcucine.it

© Riproduzione riservata.