Pubblicità
Pubblicità

#IoRestoaCasa e scelgo un bel tappeto

di Redazione Ville&Casali

In questo periodo complicato e difficile, durante il quale siamo tutti costretti a stare in casa, pensare al comfort e alla bellezza senza tempo di un tappeto può essere di aiuto per trascorrere momenti di evasione programmando di godere appieno delle comodità della nostra abitazione.

Ecco perché Morandi Tappeti non smette di stare vicino ai suoi clienti e al mondo dell’interior design utilizzando al meglio le possibilità della comunicazione e del commercio online.

Il tempo obbligato da trascorrere tra le mura domestiche ci permette di riflettere sulla possibilità di rendere la nostra casa più bella e confortevole con un tappeto di Morandi Tappeti
Il tempo obbligato da trascorrere tra le mura domestiche ci permette di riflettere sulla possibilità di rendere la nostra casa più bella e confortevole con un tappeto di Morandi Tappeti

Consulenza online personalizzata

Il sito internet Morandi Tappeti, da sempre un’attiva finestra di dialogo e di consulenza operativa, in questo momento si rivela una risorsa insostituibile per scegliere, programmare o anche solo fantasticare su un acquisto. Un vantaggio di oggi è che Fabio Morandi, indiscusso esperto in questo settore, ha il tempo di seguire con assiduità ogni situazione d’arredamento.

Inviando alcune fotografie, quindi, è possibile ricevere consigli, suggerimenti e ogni informazione utile all’inserimento nella nostra casa di un bel tappeto annodato a mano antico o contemporaneo, prenotare o semplicemente opzionare acquisti e prove, oppure risolvere un problema su un tappeto di proprietà con la consulenza del laboratorio di restauro aziendale.

Attivi come sempre

Dal sito si può ordinare direttamente: le spedizioni per gli acquisti online sono riprese. Così come sono riprese le spedizioni dei tappeti in prova. Alcune operazioni per ora sono rinviate non è possibile inviare operatori a casa per le consuete prove. La proverbiale flessibilità e attenzione al cliente di Morandi Tappeti, insomma, non viene meno: anche chi desidera disdire un ordine può farlo, come sempre, contattando l’azienda.

Le informazioni contenute in questo servizio sono tratte dall’articolo Coronavirus pubblicato sul blog di Morandi Tappeti

Per maggiori informazioni

Visita il sito di Morandi Tappeti

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Oasi di pace e bellezza

Posizionata sul ramo orientale del lago, proprio di fr...

Come arredare l’antibagno: normative e idee

L'antibagno è una zona molto particolare della casa, di...

Una villa sul lago d’Orta ecosostenibile e high tech

Gli ambienti moderni dai colori sobri di una nuova cos...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Design moderno con vista sul Colosseo

Un attico e superattico ristrutturato dallo studio Alv...

Ville&Casali su Instagram