Pubblicità
Pubblicità

Il serramento che cattura la luce

di Redazione Ville&Casali

Tempo di ristrutturazioni: anche con fori finestra di piccole dimensioni, Konfortline è l’infisso in PVC di WnD perfetto per rendere gli ambienti più luminosi e confortevoli

Il telaio ribassato e il profilo ridotto le consentono di alloggiare vetrocamere più grandi rispetto a quelle di una finestra in PVC standard di pari dimensioni. Le vetrocamere, trasparentissime, assicurano un eccellente apporto di luce naturale in casa. Se si ristruttura, l’elevata luminosità e la facilità di installazione rendono Konfortline di WnD la soluzione ideale, soprattutto in presenza di fori architettonici ridotti. Si tratta di un prodotto che coniuga ottime prestazioni di isolamento termoacustico a un design elegante e riconoscibile, grazie alla maniglia collocata in posizione centrale.

È possibile inoltre migliorarne ulteriormente le prestazioni di isolamento termico e acustico installando vetrocamere triple. Grazie alla sua capacità di isolare dalle temperature esterne, Konfortline è una scelta lungimirante in ottica di sostenibilità. Permette infatti di ridurre i consumi, eliminando le dispersioni termiche e favorendo il risparmio energetico. 

Al sicuro dai tentativi di intrusione

La ferramenta, di serie, è dotata di riscontri e nottolini antieffrazione che ne aumentano la resistenza contro i tentativi di intrusione e di microventilazione per preservare la salubrità degli ambienti. Per chi cerca una maggiore protezione, grazie alla concezione modulare la ferramenta può raggiungere la classe di sicurezza antieffrazione RC2, oltre a essere disponibili altre dotazioni anti-intrusione aggiuntive come le vetrocamere antisfondamento e le maniglie antieffrazione. E’ un prodotto garantito 10 anni e dotato di numerose certificazioni internazionali che ne attestano qualità e sicurezza. Tra queste ricordiamo il certificato VOC, che attesta l’assenza di sostanze volatili dannose per la salute delle persone e dell’ambiente.

La finestra personalizzata

Ulteriore punto di forza del prodotto sono le numerose possibilità di personalizzazione. È possibile scegliere tra 6 colori standard, 25 tonalità opzionali, 8 finiture Real Wood. Queste ultime ricreano con speciali pellicole 3d l’effetto materico e visivo del legno, conservando tuttavia i vantaggi e l’assenza di manutenzione del PVC. Le tonalità, che spaziano dal bianco al noce, includono anche 5 diverse sfumature di rovere (naturale, alpino naturale, cemento naturale, sbiancato e dorato) e il più delicato noce naturale.​ Sono inoltre disponibili 5 nuovi colori opachi, in grado di donare un elegante effetto mat ai serramenti.

Le tonalità disponibili sono Bianco Opaco, Grigio Ombra Opaco, Grigio Micaceo Opaco, Grigio Antracite Opaco e Nero Opaco. È inoltre possibile sfruttare l’opzione bicolore per diversificare interno ed esterno del serramento. Un’opzione molto apprezzata da chi ha particolari esigenze di facciata. Tra le altre possibilità offerte da WnD per arricchire e personalizzare in maniera unica l’estetica del prodotto ci sono diverse tipologie di accessori: inglesine, traversi, pannelli bugnati e zoccolature.

Per approfondire

www.finestrewnd.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Una casa dialoga con il mare siciliano e un’antica torre

Gli architetti dello studio POSE architecture di Palerm...

A picco sul mare

Una proprietà elegante ed esclusiva con vista che spazi...

Un modo personale di tornare a casa

Coming Home. Loberon aiuta a creare e vivere a fondo un...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Una masseria trasformata in un Resort 5 stelle

La Masseria Corte degli Aromi, nel cuore del Salento pi...

Ville&Casali su Instagram