Grafismi ed effetti optical

di Redazione Ville&Casali

La nuova collezione Egoitaliano è una celebrazione del colore tutta made in Italy

La nuova collezione Egoitaliano è una celebrazione del colore tutta made in Italy

Egoitaliano nasce nel 2007 a Matera, nel cuore del distretto murgiano del salotto, dove progetta, realizza e commercializza in più di 40 Paesi nel mondo divani, poltrone e complementi d’arredo contraddistinti dal design ricercato, il colore e le funzioni innovative. Tra le realtà più giovani del settore, Egoitaliano si è da subito presentata sul mercato come un brand innovativo rispetto alla tradizione, DNA che è presente in tutte le collezioni dell’azienda, sempre al passo con i gli ultimi trend del mondo dell’arredamento.

La nuova collezione di Egoitaliano per esempio, curata nel mood dalla visual artist Isabella Disanto, interpreta l’attuale tendenza Eighties con una scelta cromatica e stilistica originale.

Divano Avenue, caldo comfort

I colori caldi, le tendenze optical, il mix di materiali e il dinamismo cromatico della nuova collezione confermano la vocazione del brand al melting pot: una contaminazione di stili e tendenze per sorprendere e ispirare, perché il relax di Egoitaliano non è sinonimo di staticità, lentezza e comfort zone.

Divano Masù, super-personalizzabile

Egoitaliano racconta gli stili di vita contemporanei, ripensando al divano come un oggetto fluido, capace di adattarsi alle esigenze e agli stili di vita di tutti. Tutti gli arredi Egoitaliano infatti vantano un’altissima potenzialità di personalizzazione grazie ai più di 550 rivestimenti che il brand mette a disposizione dei suoi clienti e le numerosissime finiture e configurazioni possibili per ogni modello.

Divano Sophia, la scelta dell’interior designer

Il divano Sophia, una soluzione elegante e adattabile alle più varie ambientazioni, è stato scelto dall’interior designer Andrea Castrignano per la sua casa a Milano.

Bebop, iconico e giocoso

Chicca della nuova collezione Egoitaliano è sicuramente la linea Bebop, divani, poltrone e pouf originali nelle forme morbide e arrotondate ed estrosi nelle palette cromatiche di riferimento. Bebop è una linea rivestita da tessuto stretch con dettagli in lycra, disponibile in tantissimi varianti di colore pop e super eclettiche

Indirizzario web

Per maggiori informazioni visita il sito: www.egoitaliano.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Oasi di pace e bellezza

Posizionata sul ramo orientale del lago, proprio di fr...

Come arredare l’antibagno: normative e idee

L'antibagno è una zona molto particolare della casa, di...

Una villa sul lago d’Orta ecosostenibile e high tech

Gli ambienti moderni dai colori sobri di una nuova cos...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Design moderno con vista sul Colosseo

Un attico e superattico ristrutturato dallo studio Alv...

Ville&Casali su Instagram