Grafismi ed effetti optical

di Redazione Ville&Casali

La nuova collezione Egoitaliano è una celebrazione del colore tutta made in Italy

La nuova collezione Egoitaliano è una celebrazione del colore tutta made in Italy

Egoitaliano nasce nel 2007 a Matera, nel cuore del distretto murgiano del salotto, dove progetta, realizza e commercializza in più di 40 Paesi nel mondo divani, poltrone e complementi d’arredo contraddistinti dal design ricercato, il colore e le funzioni innovative. Tra le realtà più giovani del settore, Egoitaliano si è da subito presentata sul mercato come un brand innovativo rispetto alla tradizione, DNA che è presente in tutte le collezioni dell’azienda, sempre al passo con i gli ultimi trend del mondo dell’arredamento.

La nuova collezione di Egoitaliano per esempio, curata nel mood dalla visual artist Isabella Disanto, interpreta l’attuale tendenza Eighties con una scelta cromatica e stilistica originale.

Divano Avenue, caldo comfort

I colori caldi, le tendenze optical, il mix di materiali e il dinamismo cromatico della nuova collezione confermano la vocazione del brand al melting pot: una contaminazione di stili e tendenze per sorprendere e ispirare, perché il relax di Egoitaliano non è sinonimo di staticità, lentezza e comfort zone.

Divano Masù, super-personalizzabile

Egoitaliano racconta gli stili di vita contemporanei, ripensando al divano come un oggetto fluido, capace di adattarsi alle esigenze e agli stili di vita di tutti. Tutti gli arredi Egoitaliano infatti vantano un’altissima potenzialità di personalizzazione grazie ai più di 550 rivestimenti che il brand mette a disposizione dei suoi clienti e le numerosissime finiture e configurazioni possibili per ogni modello.

Divano Sophia, la scelta dell’interior designer

Il divano Sophia, una soluzione elegante e adattabile alle più varie ambientazioni, è stato scelto dall’interior designer Andrea Castrignano per la sua casa a Milano.

Bebop, iconico e giocoso

Chicca della nuova collezione Egoitaliano è sicuramente la linea Bebop, divani, poltrone e pouf originali nelle forme morbide e arrotondate ed estrosi nelle palette cromatiche di riferimento. Bebop è una linea rivestita da tessuto stretch con dettagli in lycra, disponibile in tantissimi varianti di colore pop e super eclettiche

Indirizzario web

Per maggiori informazioni visita il sito: www.egoitaliano.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Le pensiline più belle

Bellhouse Pensiline è un’azienda specializzata nella r...

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

Stile country in piena privacy

Una villa panoramica è immersa nel verde di Campagnano...

Arredare la casa con l’eleganza della pietra

Un nuovo concetto di rivestimento per interni ed ester...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Ville&Casali su Instagram