Pubblicità
Pubblicità

Arredamento moderno: la comodità è elegante

di Redazione Ville&Casali

arredamento moderno

Dotare un’abitazione di un arredamento moderno non significa pregiudicare il comfort a beneficio dell’estetica. Anzi, vuol dire saper scegliere una soluzione che permetta di unire design dalle linee contemporanee a una ricercatezza di materiali e di realizzazione di alto livello. La linea Operà Collection di Imperial Line incarna tutto questo.

Un trittico di classe per l’arredamento moderno

La linea Operà Collection costituisce la soluzione ideale per chi cerca un arredamento moderno senza compromessi, per unire la raffinatezza di un ambiente elegante alla comodità tipica di una “casa”. Si compone di:

  • Sedia Operà
  • Sgabello Operà
  • Tavolo Operà

Si tratta di elementi d’arredamento moderno dall’elegante struttura, ideali per abitazioni comode ma raffinate. Studiati secondo un’attenta ergonomia, realizzati con materiali moderni come l’ecopelle o tessuti di qualità, sono oggetti che fanno tesoro dell’esperienza trentennale di Imperial Line.

arredamento modernoSedia Operà

La sedia Operà è ergonomica sfoderabile, anche in versione poltroncina, molto comoda grazie alla seduta in poliuretano espanso, rivestita in pelle, ecopelle o tessuto, da scegliersi nell’ampia gamma delle selezioni Imperial Line o anche da personalizzare secondo le proprie esigenze. Le gambe sono in legno, proposte in diverse finiture di rovere e noce. Della stessa famiglia ci sono lo sgabello e il tavolo.

Perché sceglierla?

È comodissima, oltre ad avere un aspetto raffinato. Disponibilie in 20 diverse finiture, ha la seduta in poliuretano espanso ed è rivestibile in 278 tipoligie di tessuto, pelle o ecopelle, che sommate alle diverse gamme di legni per il telaio generano fino a 9766 combinazioni possibili.

Sgabello Operà

arredamento modernoLo sgabello Operà è uno sgabello passe-partout per la casa e le attività commerciali. Utilizzabile in numerosi contesti, è uno sgabello in legno massello di noce o rovere in molteplici varianti colore, compresi gli effetti decapè. Ha uno stile essenziale, reso caldo e familiare dalla scelta del tutto legno. Alla stessa famiglia appartengono le sedie e il tavolo Operà.

Perché sceglierlo?

Le gambe sono levigate e stondate una a una, rese affusolate verso il basso per slanciare la struttura.

Materiali sgabello: struttura in legno rovere o noce, disponibile in 20 finiture diverse.

Tavolo Operà

arredamento modernoIl tavolo Operà è un tavolo allungabile, in legno massello di rovere o noce, in diverse finiture, oppure con il piano in laminato bianco. Ha lo stile del classico tavolo da pranzo, impreziosito dalla lavorazione accurata delle gambe affusolate, lavorate a mano. Per ottenere uno stile perfettamente coerente, sono state realizzate anche le sedie e gli sgabelli.

Perché sceglierlo?

Il tavolo, con il piano in legno, laminato o FenixNTM, può essere fisso o allungabile, in due semplici mosse. Una praticità che rimane fedele all’estetica. Disponibile in legno rovere o noce, in 20 finiture diverse, top in legno (con possibilità di taglio a 45°), laminato o FenixNTM.

 

 

Contenuto sponsorizzato

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Oasi di pace e bellezza

Posizionata sul ramo orientale del lago, proprio di fr...

Come arredare l’antibagno: normative e idee

L'antibagno è una zona molto particolare della casa, di...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Una villa sul lago d’Orta ecosostenibile e high tech

Gli ambienti moderni dai colori sobri di una nuova cos...

Design moderno con vista sul Colosseo

Un attico e superattico ristrutturato dallo studio Alv...

Ville&Casali su Instagram