Le pensiline più belle

di Redazione Ville&Casali

Bellhouse Pensiline è un’azienda specializzata nella realizzazione e vendita di accessori su misura e standard che completano la funzionalità degli ingressi

La storia dell’azienda inizia nei primi anni ’70, quando l’articolo principale erano arelle ombreggianti realizzate con canne palustri. Con gli anni la produzione si evolve e si amplia, mantenendo però la sua preziosa matrice artigianale che ha sempre cercato di soddisfare le esigenze dei clienti proponendo nuovi articoli funzionali e originali. 

A casa in un pratico kit 

Tutti i prodotti sono unici e costruiti in modo artigianale. Infatti, uno dei punti di forza di Bellhouse sono la produzione su misura, anche senza un sopralluogo sul posto, e la fornitura dell’articolo in kit di montaggio completo di una dettagliata scheda illustrata.

Realizzazioni su misura

Grazie ai mezzi di comunicazione e soprattutto ai social network, Bellhouse entra virtualmente nelle case dei clienti italiani ed esteri per sviluppare per loro una serie di articoli adattati alle loro abitazioni, dove è essenziale un approccio custom made. Gli articoli più venduti sono le pensiline con staffe in legno e ferro, con policarbonato compatto in tre diverse colorazioni, ma Bellhouse costruisce anche piccoli box in legno e serre in policarbonato alveolare per completare la funzionalità di terrazzi e giardini.  

Per approfondire

www.bellhouse.it
www.bellhouse.shop

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Rifugio del cuore

Un antico cascinale immerso nella verde quiete dell’Al...

Un biolago tra i pini, a due passi dal mare

È nel cuore della Maremma toscana, immersa in una pine...

Come i colori cambiano l’immagine di una casa

Lo studio Officina 8a rinnova gli ambienti interni di...

Una villa veleggia verso Ortigia

Sul promontorio del Plemmirio, di cui parla Virgilio n...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Ville&Casali su Instagram