La soluzione ideale per un prato perfetto

di Redazione Ville&Casali

Ambrogio è il robot rasaerba made in Italy sempre tecnologicamente avanzato

Da oltre 20 anni la gamma Ambrogio robot rasaerba è in costante evoluzione; ZCS è stata pioniere della robotica da giardinaggio e oggi continua ad essere precursore nell’adozione di tecnologie innovative che stravolgono le abitudini e migliorano le prestazioni. Ambrogio è la soluzione ideale per chi desidera migliorare l’erba del giardino e riprendersi il tempo libero ed è perfetto per chi cerca l’eccellenza nel taglio dell’erba, il rispetto dell’ambiente, l’efficienza professionale e l’innovazione tecnologica.

Sano e folto, con pochi concimi

Ambrogio robot è l’alleato perfetto della quotidianità per la gestione di qualsiasi area verde: da piccoli giardini residenziali, semplici o complessi, fino a grandi spazi verdi. Con il taglio Mulching del robot il prato diventa sano, folto e meno affamato di concimi e soprattutto non si deve pensare allo smaltimento dell’erba. Frutto della tecnologia di Zucchetti Centro Sistemi (ZCS), è un prodotto che parla la lingua del futuro semplificandoci la vita: regala il tempo e a libertà di godere appieno il giardino e la vita all’aria aperta, anche se lontani da casa. Grazie alle Smart Technologies targate ZCS si può controllare e gestire il robot ovunque ci si trovi e interagire con gli assistenti vocali.

Ambrogio Twenty ZR

Intelligenza artificiale

L’ultima generazione di robot rasaerba Ambrogio è dotato di intelligenza artificiale con sensori intelligenti e radar che gli consentono di riconoscere l’area da rasare e gli ostacoli fissi e mobili in giardino, senza l’utilizzo del filo perimetrale. Il modello Ambrogio Twenty ZR è un tagliaerba completamente automatico, per aree fino a 1.000 mq, semplice, compatto, leggero, potente, veloce che non necessita di installazione del filo perimetrale, perché in grado di “mappare” il giardino ed imparare a gestire l’area verde da rasare. L’introduzione di questa tecnologia porta vantaggi sia per il rivenditore che per l’utente finale. Nessuna installazione del filo perimetrale significa ridurre gli interventi sul giardino da parte del professionista. Per l’utente finale si traduce in risparmio di costi e facilità di utilizzo. Una tecnologia quindi destinata a rivoluzionare la robotica da giardinaggio: robot ipertecnologici, affidabili, personalizzabili ed estremamente user-friendly.

Ambrogio Twenty ZR
Ambrogio QUAD Elite

Per approfondire

www.promo.ambrogiorobot.com
www.ambrogiorobot.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Al confine tra mare e campagna

Un casale ristrutturato con gusto nella Maremma grosset...

Ritrovo di famiglia

A nord di Roma, nel silenzioso e riservato comprensorio...

Atmosfere nobiliari

Nel cuore del Monferrato, nella piccola frazione di San...

Tutto il fascino della Riviera ligure

Una casa padronale del ‘900 è incastonata tra le Cinque...

Valore allo spazio in una villa a Biella

Dopo 50 anni, una dimora di famiglia viene trasformata...

Ville&Casali su Instagram