Agriturismo Delo Relais di Novaglie

di Redazione Ville&Casali

Agriturismo Delo

L’Agriturismo Delo Relais è un antidoto alla vita frenetica di tutti i giorni. Si trova a soli 8 km da Verona e ha lo charme di un raffinato relais di campagna circondato da vigneti ed uliveti, in un antico sito storico di straordinaria bellezza naturalistica. L’atmosfera culturale e l’ospitalità innata, ti fanno vivere la tradizione culturale rurale nel calore autentico di una famiglia vera in una casa vera, in un contatto intimo e primordiale con la natura.

Camere di charme all’agriturismo Delo

Agriturismo DeloSe fosse francese, sarebbe un relais di charme; se inglese, un boutique hotel o una raffinata country house. In Italia, sul modello di Umbria e Toscana, è una “Tenuta”: una proprietà dove terreno ed edifici si fondono in un’entità unica e indissolubile. Qui, fra le dolci colline Veronesi, è possibile assaporare i frutti della terra, della tradizione e della cultura, della storia e della mente, del cuore e della famiglia; ma soprattutto il tempo e lo spazio per ritrovare insieme l’armonia.

Quattro eleganti camere classic dotate di ogni comfort, quattro ampie junior suite e due suite bilocali con angolo cottura offrono una proposta di soggiorno diversificata e di alta qualità.

Ogni camera è unica, con un’armonia personale ed irripetibile, sentita e realizzata combinando l’unicità architettonica, i panorami, gli arredi e la luce di ogni locale. I magnifici solai con travi a vista, i pavimenti in cotto antico, i mobili e i tappeti originali dell’Ottocento e i raffinati tendaggi parlano al cuore e trasmettono una personale sensazione di familiarità e confidenza.

Un fascino genuino e antico

Delo è molto più di “pace e silenzio” … di “comfort e raffinatezza”. Qui, infatti, si raccoglie e si respira un’eredità storica e culturale ricca e millenaria che costituisce la radicestessa del nostro vivere: il patrimonio rurale degli antichi Veneti; i siti Romani; le ville originali di Palladio; i sentieri letterari di Catullo e di Dante, di Shakespeare e di Goethe; le gioie semplici delle feste contadine, del vino e del cibo. Un recupero straordinario … Natura e fabbricati si fondono in armonia ed anche le più moderne tecnologie si affacciano con garbo e discrezione, mantenendo intatti lo charme e la sobria eleganza di questo magnifico agriturismo a Verona. I pavimenti in cotto antico e gli arredi originali d’epoca esaltano le caratteristiche di ruralità della casa; i vecchi solai in legno ed i sassi originali delle pareti colpiscono per la loro bellezza e per l’autenticità della loro manifattura.

 

 


www.agriturismodelo.com

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Come i colori cambiano l’immagine di una casa

Lo studio Officina 8a rinnova gli ambienti interni di...

Come arredare l’antibagno: normative e idee

L'antibagno è una zona molto particolare della casa, di...

Oasi di pace e bellezza

Posizionata sul ramo orientale del lago, proprio di fr...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Design moderno con vista sul Colosseo

Un attico e superattico ristrutturato dallo studio Alv...

Ville&Casali su Instagram