Pubblicità
Pubblicità

Salone del Mobile di Milano: ci siamo anche noi!

di Redazione Ville&Casali

Salone del Mobile di Milano

Ville & Casali, ma anche Casa Naturale e Abitare Country sono al Salone del Mobile di Milano, un’occasione unica per toccare con mano le novità del settore, immergersi nel “bello” di uno stile di vita che ricerca un’eleganza raffinata o un gusto semplice ma elegante, e incontrare i volti dietro le nostre riviste.

Ci troviamo sul corso principale (corso Italia) davanti al padiglione 9 – stand n.39. Venite a incontrarci, chiacchierate con noi delle novità del settore, dei vostri sogni e dei vostri progetti. E, se vorrete, potrete anche abbonarvi alle nostre riviste, a un prezzo davvero scontato.

Salone del Mobile: una ricca edizione

Salone del Mobile di MilanoLa 55esima edizione del Salone del Mobile di Milano, inimitabile vetrina internazionale dell’innovazione legata al mondo del design, ha un’identità ancora più ricca delle precedenti. Quest’anno, infatti, i padiglioni della fiera e gli eventi Fuori Salone non sono concentrati solo o soprattutto su stili d’avanguardia, spesso minimalisti e sperimentali. I riflettori sono puntati anche sul mondo del classico, attraverso diverse iniziative.

Lusso e benessere

Novità anche per il concetto di lusso, una tipologia di prodotto che non ha sempre avuto uno spazio adeguato all’interno del Salone del Mobile ma che, quest’anno, vede un padiglione dedicato: xLux. Tipologia di prodotto già affermata principalmente sul mercato americano, dell’ East e Far East, oggi è soggetto ad una crescente domanda, che vuole dargli una collocazione precisa, dove il comune denominatore è la qualità, arricchita da particolari, finiture e materiali più caldi e morbidi, con una forte presenza dei brand della moda e dell’automotive. A rendere la manifestazione ancora più ricca, le biennali EuroCucina, con l’evento collaterale FTK, Technology for the Kitchen, e il Salone Internazionale del Bagno.

[wzslider]

 

Pubblicità

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Puglia contemporanea

L’intervento di restyling dell’arch. Giuseppe Milizia...

Un casale aperto alla natura

A Città della Pieve, un antico fabbricato è diventato...

Ville&Casali su Instagram