16 novembre 2018
Ville&Casali
Sport Hotel Panorama
Country hotel Country Hotel Consigliati

Sport Hotel Panorama di Fai della Paganella

 

Sport Hotel Panorama è un resort di benessere e wellness nel cuore del Trentino e delle Dolomiti di Brenta, l’ideale per un soggiorno di charme romantico ed active, alla ricerca del relax e del benessere che solo una struttura di questo tipo possono dare. Eleganza, comodità e raffinatezza degli ambienti si sposano con un contesto eccezionale. A disposizione degli ospiti c’è infatti un parco privato dotato di solarium, in cui una splendida collezione di rose e un giardino bioenergetico possono accogliere i visitatori alla ricerca di quiete.

Alloggiare allo Sport Hotel Panorama

Sport Hotel PanoramaIscritto al Registro Imprese Storiche Italiane è gestito con grande passione e professionalità fin dal 1885 dalla famiglia Mottes in un susseguirsi generazionale di ospitalità ed accoglienza. Al resort sono presenti alcune tipologie di stanze e suite dagli ambiente ricchi di particolari affascinanti, arredate con gusto e originalità. Di fianco a stanze dallo stile tradizionale tirolese ci sono ambienti moderni, arredati con gusto montato, con materiali naturali e locali. Ci hanno colpito le suite Anemone, costituite da due ambienti, in legno naturale e arredi in loden dalle tinte calde. Splendide anche le Bucaneve, molto curate, situate in posizione tranquilla su un panorama incantevole.

Un soggiorno alla ricerca del benessere

Gli ospiti possono approfittare di una meravigliosa SPA, campi da tennis ed un’ampia gastronomia con prodotti fatti in casa. La SPA, in modo particolare, è un vero tempio di benessere e relax con sorgente oligominerale, area umida di 1200 metri, 7 vasche e piscine interne ed esterne tutte riscaldate ad oltre 32°C, aree relax, palestra cardiofitness e ampio solarium. Nella struttura è presente una Beauty Farm con 5 operatori del benessere e ampia gamma di trattamenti olistici ed estetici. All’interno del Parco del Resort anche lo storico Centro Tennis con 4 campi in terra battuta dove giocare a tennis magri in compagnia di un maestro F.I.T.

Stile tradizionale e arredi in materiali naturaliLa SPA è una meraviglia di servizi e piscineUn servizio inappuntabile in un contesto unico

http://www.sporthotelpanorama.it/

Altre letture consigliate

La spa in casa: sauna, idromassaggio e bagno turco per il benessere domestico

Giorgia

Home spa: il benessere in casa personalizzato

Sara Perro

Auberge de La Maison di Entreves

Redazione