23 ottobre 2018
Ville&Casali
Hotel Terme Merano
Country hotel

Hotel Terme Merano

 

All’Hotel Terme Merano l’ospite è in pieno centro di Merano. Si tratta di una struttura caratterizzata da un design raffinato e dal lusso disinvolto. Grazie alla progettazione del famoso architetto Matteo Thun, i contrasti tra stile moderno ed alpino si sposano negli accoglienti ambienti. Lifestyle e Design sono le parole d’ordine di questo albergo, due concetti combinati e integrati nella gestione e nell’accoglienza. L’architetto altoatesino ha realizzato, non solo il progetto dell’Hotel, ma anche quello delle adiacenti Terme nel centro di Merano. Il raffinato design dell’Hotel Terme Merano trasmette un particolare senso di accogliente “living”. L’ambiente confortevole farà percepire sensazioni positive e permetterà di rigenerare le energie dei visitatori.

Hotel Terme MeranoHotel Terme Merano: eleganza e calda accoglienza

La spettacolare costruzione esterna conquista per le sue linee architettoniche lineari realizzate dagli architetti berlinesi Baumann e Zillich. La luminosa facciata, color crema, di pietra di arenaria, che risplende variando le diverse tonalità secondo la luce del giorno, si integra armoniosamente nel bellissimo paesaggio naturale dell’Alto Adige. Una volta all’interno, l’ospite resta colpito dall’ambiente raffinato, dall’eleganza semplice e dai caldi colori naturali. Eleganti e comode le camere, trovano nelle Suite e nella Calle (Super Suite) la loro massima espressione di prestigio e accoglienza.

Benessere per il corpo e la mente

L’hotel è arricchito da un’area wellness di 1.250 mq che propone trattamenti di salute e bellezza. Dalla Spa è possibile raggiungere al caldo le Terme di Merano attraversando in accappatoio il tunnel di collegamento. Con una vita quotidiana, dominata dallo stress e dalla frenesia, spesso non c’è spazio per la mente, che ha bisogno d’ispirazione per potersi esprimere. Un soggiorno all’Hotel Terme Merano significa poter concedere alla mente lo spazio necessario perché possa ritrovare il proprio equilibrio. La 5 Elements Spa dell’hotel benessere Terme Merano è un luogo straordinario per ritrovare la pace e rilassarsi, grazie alle molteplici proposte: piscine, palestra, saune, trattamenti estetici oppure massaggi.

Linee essenziali ed eleganza raffinataCamere e suite sono molto comode ed elegantiInterni dal lusso disinvolto, accoglienti e caldi


www.hoteltermemerano.it

Altre letture consigliate

Home spa: il benessere in casa personalizzato

Sara Perro

Auberge de La Maison di Entreves

Redazione

Sentieri di Merano: sapori e panorami da sogno

Redazione