23 ottobre 2018
Ville&Casali
Borgo dei Conti della Torre
Country hotel Country Hotel Consigliati

Borgo dei Conti della Torre

Borgo dei Conti Della Torre è situato in una posizione magnifica, facilmente raggiungibile da Veneto e Friuli e rappresenta la location ideale dove trascorrere momenti indimenticabili. Si tratta di una prestigiosa dimora storica del XVII secolo, perfettamente ristrutturata, che sorge nella patria del Friuli, sulle rive del fiume Tagliamento. La struttura di Borgo dei Conti della Torre offre ai suoi ospiti numerosi servizi: Bed & Breakfast, banchetti e cerimonie, meeting e altro. La Villa dispone di un’ampia sala al piano terra, finemente decorata e caratterizzata da splendidi soffitti lignei. La sala è in grado di ospitare fino a 180 persone e rappresenta la soluzione ideale per un matrimonio indimenticabile.

Borgo dei Conti della TorreStanze antiche, comfort moderno

Al piano superiore sono collocate le stanze per gli ospiti, la biblioteca, una sala di accoglienza e un ampio salotto dove è possibile organizzare conferenze e importanti riunioni di lavoro. Grande cura è stata dedicata anche agli ambienti esterni, che arricchiscono la scenografia della Villa con un elegante giardino all’italiana, una piscina all’aperto e una imponente fontana.

Borgo dei Conti della Torre: l’incanto

Borgo dei Conti della Torre rappresenta la cornice ideale per allestire e celebrare occasioni importanti, come un matrimonio da favola. Immerso nel verde e dotato di ampi spazi interni ed esterni, è il luogo perfetto, grazie a che alla sua atmosfera Le sale interne sono dei piccoli gioielli artistici. La struttura offre anche il servizio di uno staff professionale e attento, per allestimenti tematici e personalizzati. Su richiesta è possibile usufruire anche di un servizio di wedding planner.

Camere antiche nel B&B della VillaIdeale per cerimonie e meeting prestigiosiLa splendida piscina e il parco della Villa

 

www.borgodeicontidellatorre.it

Altre letture consigliate

Piccolo borgo da sogno: Venzone, il migliore d’Italia

Redazione

Ristrutturare un rustico con i materiali originali

Redazione

Auberge de La Maison di Entreves

Redazione