Villa Umbra La Maestà

di Redazione Ville&Casali

Villa umbra

 

Villa Umbra La Maestà, residenza per vacanze, sorge su una terrazza naturale delle colline Umbre. Circondata da un parco di quaranta ettari è composta da cinque appartamenti elegantemente arredati, con giardino o terrazza privati, completamente accessoriati. Villa Umbra La Maestà è posizionata su una terrazza naturale che domina verdi colline ricche di uliveti, boschi e ginestre.

Villa umbraAlloggiare con i maestri dell’arte

Qui sarà possibile alloggiare in sei appartamenti di diverse metrature, ciascuno con il nome di un Maestro dell’arte umbra: Arnolfo, Masolino, Pomarancio, Perugino, Pinturicchio, Piermarini. Tutti gli appartamenti sono di recentissima costruzione, arredati in tradizionale stile umbro, con cucina perfettamente attrezzata, servizi privati, romantico caminetto e terrazza panoramica o giardino privato. Ogni dettaglio è curato per garantire agli ospiti un soggiorno raffinato e rilassante in una terra che nella fantasia collettiva evoca l’idea di pace e serenità. Curatissimi nei particolari, sono tutti dotati di caminetto con terrazza panoramica o giardino privato per vivere in un ambiente raffinato e rilassante.

Villa Umbra La Maestà: nel cuore del relax

A disposizione degli ospiti, la bella piscina di acqua salata e la club house. Dalla piscina, ubicata nel parco di proprietà si gode di una splendida vista verso la vallata. Punto privilegiato di partenza per itinerari di vario interesse è luogo ideale per un soggiorno raffinato in una terra che evoca l’idea di pace e serenità.
La residenza permette di vivere nel verde in un’ambiente raffinato e rilassato, lontano dalla confusione ma senza rinunciare alle comodità di oggi. A soli dieci minuti di auto da Perugia e dal Lago Trasimeno è vicina a tutti i luoghi di maggiore interesse; circondata da incantevoli paesini medioevali offre la possibilità di escursioni nella natura circostante a piedi, a cavallo o in mountain bike.

www.residenzalamaesta.it

Pubblicità

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Puglia contemporanea

L’intervento di restyling dell’arch. Giuseppe Milizia...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Un casale aperto alla natura

A Città della Pieve, un antico fabbricato è diventato...

Ville&Casali su Instagram