Pubblicità
Pubblicità

Villa Umbra La Maestà

di Redazione Ville&Casali

Villa umbra

 

Villa Umbra La Maestà, residenza per vacanze, sorge su una terrazza naturale delle colline Umbre. Circondata da un parco di quaranta ettari è composta da cinque appartamenti elegantemente arredati, con giardino o terrazza privati, completamente accessoriati. Villa Umbra La Maestà è posizionata su una terrazza naturale che domina verdi colline ricche di uliveti, boschi e ginestre.

Villa umbraAlloggiare con i maestri dell’arte

Qui sarà possibile alloggiare in sei appartamenti di diverse metrature, ciascuno con il nome di un Maestro dell’arte umbra: Arnolfo, Masolino, Pomarancio, Perugino, Pinturicchio, Piermarini. Tutti gli appartamenti sono di recentissima costruzione, arredati in tradizionale stile umbro, con cucina perfettamente attrezzata, servizi privati, romantico caminetto e terrazza panoramica o giardino privato. Ogni dettaglio è curato per garantire agli ospiti un soggiorno raffinato e rilassante in una terra che nella fantasia collettiva evoca l’idea di pace e serenità. Curatissimi nei particolari, sono tutti dotati di caminetto con terrazza panoramica o giardino privato per vivere in un ambiente raffinato e rilassante.

Villa Umbra La Maestà: nel cuore del relax

A disposizione degli ospiti, la bella piscina di acqua salata e la club house. Dalla piscina, ubicata nel parco di proprietà si gode di una splendida vista verso la vallata. Punto privilegiato di partenza per itinerari di vario interesse è luogo ideale per un soggiorno raffinato in una terra che evoca l’idea di pace e serenità.
La residenza permette di vivere nel verde in un’ambiente raffinato e rilassato, lontano dalla confusione ma senza rinunciare alle comodità di oggi. A soli dieci minuti di auto da Perugia e dal Lago Trasimeno è vicina a tutti i luoghi di maggiore interesse; circondata da incantevoli paesini medioevali offre la possibilità di escursioni nella natura circostante a piedi, a cavallo o in mountain bike.

www.residenzalamaesta.it

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Oasi di pace e bellezza

Posizionata sul ramo orientale del lago, proprio di fr...

Come arredare l’antibagno: normative e idee

L'antibagno è una zona molto particolare della casa, di...

Una villa sul lago d’Orta ecosostenibile e high tech

Gli ambienti moderni dai colori sobri di una nuova cos...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Design moderno con vista sul Colosseo

Un attico e superattico ristrutturato dallo studio Alv...

Ville&Casali su Instagram