fbpx
29 Gennaio 2020
Ville&Casali
Brand

Vasca idromassaggio: dentro casa o in giardino?

L’acqua calda, i getti, la schiuma, il tempo per te, per il tuo relax e il tuo benessere: con una vasca idromassaggio tutto questo si realizza. Il tempo scorre più lentamente, le tensioni si sciolgono, i muscoli si rilassano e la vita di ogni giorno appare più bella e serena.

Rimane solamente da decidere dove mettere la vasca, però! Dentro casa vuol dire godere di questo bagno di salute anche in inverno, quando fuori magari nevica, al caldo e senza problemi di privacy. All’esterno, invece, vuol dire dotare il giardino di una comodità unica, regalarti momenti splendidi, sotto il cielo e in mezzo alla natura, rinascere a nuova vita.

La vasca idromassaggio Minerva, di Hafro-Geromin, nelle sue versioni Indoor e Outdoor ti permette di scegliere senza scendere a compromessi con la qualità.

Relax e tecnologia per la vasca idromassaggio

vasca idromassaggioMinerva di Hafro-Geromin è più di una semplice vasca idromassaggio. Si tratta di una vasca intelligente: una vasca idromassaggio evoluta – con funzionalità e tecnologie all’avanguardia – e allo stesso tempo versatile, cioè adatta per interni e per esterni.

La scocca di Minerva è realizzata in acrilico rinforzato con vetroresina: una vasca idromassaggio 100% made in Italy, prodotta interamente all’interno dell’azienda.

Minerva ha un nuovo sistema di “troppopieno a sfioro”: l’acqua rimane sempre 4 cm sotto il bordo della vasca e quella in eccesso viene scaricata oppure, nei modelli con sistema di ricircolo, viene recuperata e immessa nuovamente nella vasca. È dotata di sistemi di igienizzazione o, nelle versioni con ricircolo automatico, di filtro a cartuccia e sistema di disinfezione dell’acqua a raggi UV. Mentre si è immersi nella vasca Minerva è possibile ascoltare musica tramite Bluetooth e sfruttare i benefici della cromoterapia.

È disponibile in due versioni:

  1. Indoor
  2. Outdoor

La versione Indoor è una vasca da interni esclusiva, disponibile nelle misure 215×150 e 200×150.

La versione Outdoor, con dimensioni 200×150, può essere collocata all’esterno – ad esempio su un terrazzo, un attico oppure sotto un portico – dove, in pratica, Minerva Outdoor diventa una minipiscina.

Minerva, versione Indoor

vasca idromassaggioLa vasca idromassaggio da interni Minerva di Hafro-Geromin è disponibile con diversi sistemi idromassaggio da bocchette a filo (non sporgenti): Airpool (microbolle d’aria dalle bocchette a fondo vasca), Whirlpool (getti di acqua e aria dalle bocchette laterali) o combinazione Whirlpool Airpool.

Nei modelli Airpool e Whirlpool Minerva è senza ricircolo automatico dell’acqua, che esce dal “troppopieno a sfioro”, mentre il modello con idromassaggio Whirlpool Airpool è disponibile senza e con ricircolo automatico. Il modello Whirlpool Airpool con ricircolo automatico è la tipologia top di Minerva Indoor e, tra l’altro, è dotato di interessanti caratteristiche:

  • tastiera touchscreen in cristallo
  • filtraggio a cartuccia
  • disinfezione dell’acqua a UV
  • riscaldatore per mantenere costantemente l’acqua a 40°C. Il riscaldatore è installabile a richiesta anche negli altri modelli Minerva Indoor.

Il vano tecnico del “troppopieno” è coperto da cuscino, che diventa una comoda seduta, oppure da pannello con finitura in ecomalta resistente all’acqua. Il lato corto di Minerva può essere attrezzato con un modulo a scaffali, utile per tenere l’angolo benessere sempre in perfetto ordine. Minerva è rivestita sui fianchi con pannelli colorati laccati, opachi o lucidi, abbinabili alle finiture dei mobili per bagno di Hafro-Geromin.

Minerva, versione Outdoor e Minipiscina

vasca idromassaggioLa vasca idromassaggio da esterni Minerva di Hafro-Geromin è anche minipiscina, dotata di sistema idromassaggio Whirlpool Airpool, che combina l’effetto delle microbolle d’aria che escono da fondo vasca con quello dei getti laterali di acqua e aria. Le bocchette dell’idromassaggio sono a filo, ossia non sporgenti.

Minerva Outdoor ha il ricircolo automatico dell’acqua che esce dal troppopieno a sfioro, con filtraggio a cartuccia e disinfezione a UV dell’acqua, oltre alla tastiera touchscreen in cristallo e al riscaldatore che mantiene costantemente l’acqua a 40°C. La copertura termica per la vasca è prevista come optional.

I fianchi della vasca idromassaggio da esterni e la copertura del vano tecnico del “troppopieno” sono realizzati con pannelli resistenti all’acqua, in ecomalta.

 

 

Altre letture consigliate

Un giardino variopinto in Liguria

Eleonora Bosco

Un giardino verde senza confini

Eleonora Bosco

Rifugio nella natura in un giardino in Franciacorta

Eleonora Bosco