fbpx
23 Agosto 2019
Ville&Casali
Brand Gardening Primo Piano

Irrigazione automatica, ecco come con 5 nuovi Computer

Risparmiare acqua e avere più tempo libero per godersi il proprio giardino, grazie ad una irrigazione automatica sempre più innovativa e in grado di rispondere a qualsiasi necessità. È con questo duplice proposito che Gardena lancia i nuovi Computer per Irrigazione Easy, EasyPlus, Flex, Select e Master.

Una gamma completa composta da 5 modelli in grado di accontentare le esigenze di tutti, sia degli utilizzatori meno esperti che dei più abili appassionati.

Easy, EasyPlus, Flex sono ideali per i neofiti, Select è perfetto per gli utilizzatori abituali e Master è pensato per i veri appassionati ed esperti. I nuovi Computer per irrigazione sono accomunati da un’interfaccia utente estraibile e intercambiabile, facili da programmare, comodi e intuitivi, con funzioni uniche e innovative e resistenti all’acqua. Dotati dell’innovativa tecnologia “Safe Stop” che impedisce l’irrigazione se il livello della batteria è troppo basso, indipendentemente dai programmi impostati, i computer consentono l‘irrigazione manuale con arresto automatico per poter dare l’acqua alle piante liberamente in qualsiasi momento.

I Computer per irrigazione adatti ai neofiti

I modelli Easy, EasyPlus e Flex consentono una programmazione flessibile grazie all’innovativa funzione di rotazione e pressione. Ideali in abbinamento al Micro-Drip-System, consentono cicli di irrigazione brevi per innaffiare piante in vaso.

Il modello Easy, facile da impostare grazie alla manopola rotante di cui è dotato, consente di selezionare tra 17 programmi preimpostati a scelta, con durate (da 1 a 60 min) e frequenze (ogni 4/8/12/24/48/72 ore) preimpostate.

Il modello EasyPlus è facilmente regolabile ruotando le 2 manopole di cui è munito per selezionare fino a 60 diverse combinazioni di durata (da 1 a 120 minuti) e frequenza (ogni 4/8/12/24/48/72 ore) e 16 diverse impostazioni per l’utilizzo in abbinamento al Set nebulizzatore GARDENA (durata: 5/10/20/30 secondi – frequenza: ogni 1/3/5/10 minuti).

I modelli Easy e EasyPlus consentono inoltre di posticipare l’orario di avvio a passi di un’ora.

Il modello EasyPlus di Gardena

Il modello Flex ha un’interfaccia semplice che consente la programmazione a piacere attraverso una manopola rotante ergonomica e due pulsanti per definire l’orario di avvio, la durata (da 1 secondo a 99 minuti) e la frequenza (ogni 4/6/8/12/24/48/72 ore) proposti. E’ inoltre collegabile al Sensore di umidità GARDENA per un maggiore risparmio d’acqua e il display LCD, di cui è dotato, consente una chiara visibilità dei dati.

Il modello Flex di Gardena

Il Computer per gli utilizzatori abituali

Il modello Select è l’ideale per chi desidera maggiori opzioni di programmazione, ma ama la praticità. Il computer per Irrigazione Select permette di impostare fino a tre programmi indipendenti, facilmente regolabili ruotando la manopola e confermando con il pulsante. Avvio dell’irrigazione impostabile a piacere (durata da 1 minuto a 3 ore), con possibilità di selezionare i giorni della settimana. Il display LCD, facilmente leggibile, mostra tutte le impostazioni a colpo d’occhio. Collegabile al Sensore di umidità GARDENA, per risparmiare acqua quando il terreno è già sufficientemente umido.

Il modello Select di Gardena

Il Computer per i più esigenti

Infine per i più esigenti, il modello Master consente di impostare agevolmente fino a 6 programmi di irrigazione indipendenti, tramite un’unica manopola e un pulsante di conferma (durata irrigazione: da 1 minuto a 4 ore e con possibilità di selezionare i giorni della settimana). Estremamente flessibile, è possibile regolare in blocco la durata di tutti i programmi in base alla stagione e alle condizioni climatiche. Il modello Master è abbinabile al Distributore automatico di acqua e al Sensore di umidità GARDENA. L’ampio display LCD con testi in 15 lingue e la chiara simbologia, leggibili nitidamente, lo rendono estremamente pratico e innovativo.

Il modello Master di Gardena

Indirizzario web: