fbpx
6 Dicembre 2019
Ville&Casali
Cucine in legno
Brand Interno

Cucine in legno: design moderno, tocchi classici

Suggestioni classiche, romantici tocchi country, uniti a un design di alta qualità caratterizzato dalla garanzia del Made in Italy: ecco le cucine in legno della serie Unikawood, fiore all’occhiello della produzione Fratelli Mirandola.

Cura artigianale, legno massello e alta qualità

Cucine in legnoLe nuove cucine della seria Unikawood di Fratelli Mirandola sono realizzate in massello di abete spazzolato, con una precisa cura artigianale ed un look attuale che ne fa apprezzare lo stile pulito e lineare. Con la presenza al Salone del Mobile di Milano 2016, il design e la qualità di costruzione dei mobili dei Fratelli Mirandola, ha focalizzato, come da tendenza, l’attenzione sul materiale naturale e sulle finiture, mai scontate, ben studiate utilizzando patinature e laccature, che hanno incontrato i gusti del pubblico eterogeneo e dei buyer presenti.

Cucine in legno e continuità di stile

La nuova collezione Unikawood si sposa perfettamente, con continuità di stile e di gusto, ai

living presenti nella produzione della Fratelli Mirandola, che portano così in primo piano l’idea di creare una sorta di “continuum” tra i vari ambienti della casa.

In sintesi anche le cucine Unicawood, sottolineano con la loro sobrietà, la volontà dell’impresa di proseguire sulla strada di produzioni di qualità artigianale perfettamente integrata alle nuove tecnologie, con un forte legame alla tradizione dettata da oltre 30 anni di presenza sul mercato.

Approfondimenti

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sono online una serie di risorse web:

 

 

 

Contenuto sponsorizzato

Altre letture consigliate

Continuità visiva anche in cucina

Paola Addis.

I nuovi colori del design 2020

Claudia Schiera

Arredamento marrone caramello

Claudia Schiera