Il massello alla base della qualità

di Redazione Ville&Casali

Trento & Bizzotto

 

Le cucine Trento & Bizzotto si contraddistinguono per la cura maniacale al dettaglio, al particolare che rende ogni cucina unica e inimitabile.

Dal 1985 Trento Lino e Bizzotto Sergio, facendo tesoro della tradizione manuale tramandata di generazione in generazione, realizzano cucine su misura, pensate, progettate, create per soddisfare ogni esigenza del singolo cliente.
Ne sono un esempio i modelli Monica e Sira dalle forme strane e dai dettagli inconfondibili. Degne di nota risultano la loro struttura in legno massello di tiglio, i fianchi a finire e le parti a vista  (ante e telai) in legno massello di noce, larice, castagno, rovere e ciliegio. Molta attenzione è stata dedicata agli schienali interni perlinati. Eredità di una pluriennale tradizione di qualità è la struttura dei cassetti in legno massello, con fondo dello spessore di 10 mm con incastro a coda di rondine.
Per Trento & Bizzotto il legno massello è l’elemento “principe” per la realizzazione delle cucine.

frase

Servizio versatile, tradizione di qualità

Il punto focale dell’Azienda è la versatilità: niente è precostituito o standardizzato ma ogni cucina è plasmata in base alle esigenze del cliente; ante, forme, colore, sono tutti elementi modificabili, a seconda del gusto e delle funzionalità richieste. Ne è un esempio la “finta muratura”, ovvero un finto muretto estetico che permette di sfruttare tutto lo spazio all’interno delle basi.
La ricerca dei materiali, la qualità e la funzionalità sono le caratteristiche base di Trento & Bizzotto. Le cucine vengono realizzate in legno massello solamente dopo un’accurata scelta dei materiali che definiscono, grazie alla cura dei particolari di un processo artigiano, un prodotto di qualità ed eccellenza.

© Riproduzione riservata.

Abbonati online

fino al 50% di sconto

100 Idee per Ristrutturrare Digital Edition 100 Idee per Ristrutturrare Apple App Sore 100 Idee per Ristrutturrare Google Play Store

Digital Edition

Disponibile su browser, tablet e mobile app iOS e Android.

Offerta Prova

3 numeri a soli 2,99 €

save papersave paper

Edizione Cartacea
+ Digital Edition

Scegli la comodità del cartaceo con in più la versione digitale.

Abbonati Ora

1 anno a soli 33,00 €