fbpx
19 Agosto 2019
Ville&Casali
Reportage

Orlando Bloom si sposa, la villa a Beverly Hills in vendita per 9 milioni

Una villa super moderna nel cuore di Beverly Hills, arredata con raffinato stile minimal e soluzioni tecnologiche. In più, un tocco glamour senza pari: è appartenuta al divo di Hollywood Orlando Bloom. L’attore, che l’aveva acquistata appena nel 2017, ha annunciato da poco il matrimonio con Katy Perry, che lo porterà a cercare una casa più grande. Non che questa sia piccola: 1220 metri quadri, a cui se ne aggiungono 4mila all’esterno.

Orlando Bloom ha messo in vendita la sua villa per 9 milioni di dollari, e li vale tutti.

La villa di Bloom si trova nell’esclusiva Hillcrest Road e gode di una spettacolare vista sulla città e sull’oceano.

La tenuta comprende un parco ed una superba piscina a sfioro. All’interno quattro camere da letto e altrettanti bagni. Bloom ha ristrutturato alcuni ambienti senza badare a spese: uno dei bagni ha guadagnato una monumentale vasca da bagno al centro (naturalmente ci entra più di una persona) e le luci al led possono cambiare colore, tingendosi di blu all’arrivo della sera.

Nuovo nido d’amore per Orlando e Katy Perry

Ora però l’attore si avvia al matrimonio, e per la vita coniugale sta cercando un nuovo nido d’amore. Così quella che è stata, per breve tempo, la casa da scapolo del pirata dei Caraibi è arrivata in queste settimane sul mercato. Bloom, per la vendita, si è affidato all’Oppenheim Group, la stessa agenzia tramite cui l’aveva acquistata.

La casa è stata ristrutturata con un design e una qualità eccezionali come lui desiderava, però Orlando Bloom si è fidanzato di recente e mi ha chiesto di vendere la casa.

Jason Oppenheim