fbpx
21 Luglio 2019
Ville&Casali
Reportage

Aria de Munt, Chalet Ladini in Alta Badia

Il nome dello chalet richiama la tradizione locale dell’Alta Badia, ma la realizzazione è extra lusso.

La cultura ladina ispira il nuovo prestigioso complesso di nove edifici che raccoglie l’eredità delle Viles in Alta Badia.

Un complesso di tipici gruppi di case con uno spazio antistante condiviso, grazie al contributo di sapienti architetti locali, rivivono in forma moderna e funzionale. Siamo a La Villa in Alta Badia, a pochi metri dagli impianti di risalita. Dentro un patrimonio naturale che l’intero progetto rispetta con la certificazione CasaClima Nature in classe A (fabbisogno energetico inferiore a 30 kWh/m²a). Gli edifici si sviluppano principalmente su due livelli fuori terra ed uno o due livelli interrati dove sono presenti le zone palestra, wellness e le aree ricreative.

Tutti gli immobili sono concepiti con un minimo di due servizi, due camere e due spazi garage, ampie cantine e zone ripostiglio con metrature da 125 a 340 mq.

Le finiture esterne ripropongono il legno vecchio bruciato dal sole e le malte tradizionali ma all’interno sono disponibili, grazie alla consulenza dell’agenzia, le soluzioni più pregiate e moderne.

Indirizzario Web:

Per avere più informazioni, visita il sito web dell’immobiliare Edelweiss.Re Real Estate & Design

Approfondimenti:

Leggi il nostro reportage immobiliare su Alta Badia e Val Gardena