Sapeur: a Forlì la fiera dell’enogastronomia

di Redazione Ville&Casali

Sapeur 2013, giunta alla sua 10a edizione, si terrà a Forlì dal 25 al 28 gennaio 2013, presso i padiglioni di Fiera di Forlì. Sapeur 2013 all’insegna della delizia del palato e dei sensi.

Pubblicità

Nei giorni in cui si terrà la Fiera delle produzioni artigianali di nicchia e delle attrezzature professionali, buongustai, appassionati e professionisti del settore avranno la possibilità di venire in contatto con la qualità delle produzioni artigianali ed il mondo dell’enogastronomia made in Italy.

L’obiettivo principale dell’evento è quello di far conoscere i prodotti tipici italiani, dal caffè ai formaggi, dai cereali ai salumi, dal tartufo ai funghi, dall’olio al vino e di accostare tra loro nuovi sapori e antiche tradizioni dimenticate.

L’appuntamento è l’occasione per chef, ristoratori e baristi di aggiornarsi e conoscere le anticipazioni e le proposte innovative nel settore alberghiero ristorativo.

Ampio spazio sarà riservato alle attrezzature professionali, dai forni per panifici e pasticcerie agli impianti di refrigerazione, da sistemi di pesatura a software gestionali, e molto altro ancora.

L’evento sarà arricchita da eventi collaterali come corsi professionali, mostre,dimostrazioni pratiche e degustazioni.

Una vetrina commerciale, un’occasione per appassionati e professionisti del settore, un viaggio gustoso tra i sapori, i profumi e le tipicità delle varie regioni d’Italia e negli “antichi mestieri”, nell’artigianato tipico della nostra terra.

Per saperne di più visitate il sito ufficiale della manifestazione Sapeur.

© Riproduzione riservata.

Abbonati online

fino al 50% di sconto

100 Idee per Ristrutturrare Digital Edition 100 Idee per Ristrutturrare Apple App Sore 100 Idee per Ristrutturrare Google Play Store

Digital Edition

Disponibile su browser, tablet e mobile app iOS e Android.

Offerta Prova

3 numeri a soli 2,99 €

save papersave paper

Edizione Cartacea
+ Digital Edition

Scegli la comodità del cartaceo con in più la versione digitale.

Abbonati Ora

1 anno a soli 33,00 €