Marina di Scarlino presenta “L’Approdo del Gusto”

di Redazione Ville&Casali

Evento-marina-di-scarlino

Grosseto –  Sabato 19 e domenica 20 ottobre 2013 per la prima volta, il prestigioso progetto residenziale di  Marina di Scarlino, apre le porte ai futuri acquirenti, mettendo a loro disposizione una kermesse di stand gastronomici, mostre fotografiche ed esposizioni d’arte, esibizioni musicali ed eventi culturali.

Marina di Scarlino si trova immersa nel cuore della Maremma toscana ed è un progetto unico nel suo genere, una zona residenziale esclusiva che si affaccia direttamente sul Marina; un modo unico per scoprire la Toscana arrivando dal mare. Il progetto Marina di Scarlino è gestito, per quanto riguarda lo sviluppo e la commercializzazione degli appartamenti di lusso e delle ville, dal Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton, presente  all’interno della Marina con un ufficio vendite dedicato. I 39 prestigiosi appartamenti la cui superficie abitabile varia dai 48 ai 123 mq, già arredati con eleganza e sobrietà per andare incontro a differenti gusti, dispongono di ampi terrazzi  che si affacciano sul mare toscano. Marina di Scarlino è un gioiello esclusivo che offre tantissimi servizi da una galleria commerciale che occupa il piano terra del gruppo residenziale, alla sala congressi, dalla spa ai campi da golf; un angolo di paradiso dove trascorrere giornate di relax in tranquillità e serenità. Inoltre Marina di Scarlino Yacht Service garantisce un’assistenza ai massimi livelli a tutti gli ospiti del Marina.

Il management del Marina ha ideato, per la sua presentazione, un format innovativo la kermesse “L’Approdo del Gusto” un programma di due giorni ricco di iniziative di scoperta delle bellezze naturalistiche della zona che contempla oltre alla splendida costa e all’arcipelago toscano, anche le suggestive terre della Maremma da cui nascono straordinari prodotti eno-gastronomici esportarti in tutto il mondo.

L’iniziativa è aperta non solo ai clienti delle suite o a coloro che possiedono un posto in barca in Marina, ma a tutti coloro che vorranno passare una giornata a contatto con le bellezze paesaggistiche del territorio, scoprire le ultime novità dal mondo della nautica, degustare i prodotti tipici della Maremma e intrattenersi con le esibizioni musicali, esposizioni d‘arte, mostre fotografiche ed iniziative culturali che arricchiscono la kermesse.

programma-evento

Gruppo Immobiliare

Great Estate & Chesterton

San Casciano dei Bagni (SI)

Loc. Palazzone – Via Piana, 15

Tel. 0578/59050

info@greatestate.itwww.greatestate.it

Press Office Alessandra Conforti

366.4878189

conforti@webmouse.it

 

© Riproduzione riservata.

Abbonati online

fino al 50% di sconto

100 Idee per Ristrutturrare Digital Edition 100 Idee per Ristrutturrare Apple App Sore 100 Idee per Ristrutturrare Google Play Store

Digital Edition

Disponibile su browser, tablet e mobile app iOS e Android.

Offerta Prova

3 numeri a soli 2,99 €

save papersave paper

Edizione Cartacea
+ Digital Edition

Scegli la comodità del cartaceo con in più la versione digitale.

Scopri come abbonarti

1 anno a soli 33,00 €

Partner

I più letti

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Cinque fiori profumati da piantare in aprile

Il grigiore dell'inverno è ormai solo un ricordo: la pr...

Country chic nel cuore del Monferrato

A Costigliole d’Asti, una dimora con origini che risal...

Arredi esclusivi in Toscana

Un itinerario che parte da Firenze, la culla della cul...

casale ristrutturato umbria

Design in un casale ristrutturato tra gli ulivi

A cinque minuti dalla città di Perugia, dopo aver varca...

Ville&Casali su Instagram