fbpx
12 Ottobre 2019
Ville&Casali
Jamie Oliver e Vino Cantine Settesoli
News ed Eventi

Cantine Settesoli nei ristoranti Jamie’s Italian

Il vino Cantine Settesoli IGT Sicilia, nelle tre varietà rosso, bianco e rosato è stato scelto da Jamie Oliver, 37enne enfant prodige dell’arte gastronomica, scrittore e personaggio televisivo di fama internazionale, per accompagnare i suoi deliziosi piatti.

Jamie si è da sempre battuto per trasformare il poco salutare stile di vita alimentare degli inglese; innamorato della cucina italiana, è proprietario di una catena di oltre trenta locali (nel territorio britannico, a Dubai ed a Sidney) chiamata Jamie’s Italian, che offre a prezzi accessibili la genuinità e la qualità del cibo italiano in location di prestigio.

Per il suo ingresso nei locali di Oliver, il vino di Cantine Settesoli si è vestito a festa, ideando un packaging giovane, coloratissimo e un po’ vintage, in linea con l’immagine della catena di ristoranti. In evidenza sul pack dai colori sgargianti e linee geometriche compare la dicitura “From Italy With Love”.

La scelta dell’azienda vitivinicola come partner del progetto è la riprova del fatto che il costante impegno dei soci della cooperativa nel produrre vino di livello qualitativo superiore sono riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.

Altre letture consigliate

Carpineto stupisce di nuovo con il Chianti Classico

Redazione Ville&Casali

Storia, natura e mare: l’oasi di Vendicari

Silvia Quaranta

Una casa per vivere immersi nella natura della Sicilia

Paola Pianzola