Cantine Aperte 2013 – Friuli Venezia Giulia
Cantine Aperte 2013 in Friuli Venezia Giulia è un evento di richiamo organizzato dal Movimento Turismo del Vino FVG giunto oramai alla 21a edizione.
La manifestazione permette a tutti gli amanti del vino di vivere in prima persona il turismo del vino, visitando i luoghi di produzione e incontrando di persona i produttori.
Sabato 25 e domenica 26 oltre 80 cantine accoglieranno gli enoturisti per visite, degustazioni, cene e tante altre iniziative dedicate al mondo del vino.
La grande novità di quest’edizione è l’iniziativa, ideata in collaborazione con le Strade del Vino e Sapori Friuli Venezia Giulia, Piatto Cantine Aperte: i 30 ristoranti aderenti proporranno nel corso della giornata di domenica, dalle 10.00 alle 18.00, un piatto che rappresenti la cucina tipica in abbinamento a un calice.
Sarà inoltre organizzato il WineBus: una speciale escursione giornaliera in pullman con partenza da Trieste e Udine, per vivere in totale relax il piacere della scoperta del territorio e della nostra cultura enogastronomica (iscrizioni entro il 20 maggio).
© Riproduzione riservata.
Abbonati online
fino al 50% di sconto



Digital Edition
Disponibile su browser, tablet e mobile app iOS e Android.
Offerta Prova3 numeri a soli 2,99 €
save
paper
Edizione Cartacea
+ Digital Edition
Scegli la comodità del cartaceo con in più la versione digitale.
Abbonati Ora1 anno a soli 33,00 €