20 ottobre 2018
Ville&Casali
Le Serre Suites & Apartments
Country hotel

Le Serre Suites & Apartments di Moncalieri

 

Avvolto nel verde di una storica cascina sulle colline di Moncalieri, circondato dagli inebrianti profumi della natura, Le Serre Suites & Apartments è la scelta perfetta sia per una piacevole vacanza con la famiglia, sia come base di partenza per visitare Torino e le Langhe. Abilmente restaurata, la struttura offre un soggiorno indimenticabile, in ambienti autentici, rilassanti e dotati di tutti i più moderni comfort.

Sicurezza e benessere a Le Serre

Le Serre Suites & ApartmentsGli spazi verdi e l’intera struttura sono completamente recintati. Questo garantisce la massima sicurezza a chi viaggia con famiglia e bambini, consentendo quindi momenti di relax unici, degustando magari un bicchiere di vino della selezione a disposizione negli appartamenti. Su richiesta, agli ospiti del Relais sono riservate le terapie e i massaggi (anche a domicilio) del vicino centro benessere convenzionato e il piacere di consumare la prima colazione nella propria suite o appartamento.

Suite o appartamento?

Le soluzioni d’alloggio propongono suite all’interno delle ex scuderie della cascina con nomi come Devonshire, Andalucia, Colli Senesi ed Egeo. Tessuti con riflessi d’arancio e letti in ferro battuto evocano atmosfere esotiche, come anche tinte lilla o con colori naturali per località eleganti e raffinate. Gli appartamenti, di un livello di raffinatezza appena inferiore alle suite, presentano temi e suggestioni analoghi. Materiali e complementi d’arredo di grande qualità offrono un soggiorno di classe.

Alla ricerca del gusto

Lo staff de Le Serre Suites & Apartments suggerisce ai propri ospiti le migliori escursioni, itinerari e ristoranti della zona, organizza esclusive degustazioni di vini presso rinomati produttori di fama internazionale o, più semplicemente, sarà lieto invitarli nell’adiacente piscina privata della proprietà per un bagno rigenerante.

http://www.leserretorino.com/

Colori caldi e suggesioni eleganti negli alloggiGli appartamenti offrono un soggiorno molto comodoCon la bella stagione è possibile godersi un po' di fresco

 

Altre letture consigliate

Smile in cascina: come connotare la tua casa con l’arte

Enrico Morelli

Biella diventa la capitale internazionale del turismo enogastronomico

Sara Perro

Forest Bathing: immergersi nei boschi per curarsi dallo stress

Giorgia