20 ottobre 2018
Ville&Casali
Hotel Klostebrau
Country hotel

Hotel Klostebrau di Seefeld in Tirolo

 

Situato a Seefeld, da ben 6 generazioni, l’hotel di lusso Klosterbräu & SPA è gestito dalla famiglia Seyrling in modo personale e con il cuore. Un design moderno e il retroscena storico del convento si fondono nell’hotel e creano un ambiente accogliente: mobili antichi e preziosi e materiali di lusso caratterizzano gli interni dell’hotel.
Tra le spesse mura di un monastero del 1500 si trovano 97 alloggi, tra camere confortevoli e suite individuali & romantiche.

Hotel Klostebrau: per un weekend di wellness

Hotel KlostebrauNotevole è l’area wellness dell’albergo, denominata “Spiritual Spa”. Questa si estende su quattromila metri quadri e ha anche ottenuto importanti riconoscimenti. Gli ospiti possono approfittare di due piscine, numerose vasche idromassaggio whirlpool, sei saune differenti, stanze per il riposo e molte romantiche che favoriscono un perfetto weekend di benessere tra la magia e l’incanto del Tirolo.

Pranzi e ricevimenti da favola

Le spesse mura antiche del monastero rinascimentale che ospitano l’albergo sono condivise anche da ben cinque ristoranti di alta classe. Nelle loro sale è possibile gustare piatti prelibati, realizzati da gourmet professionisti. Chi cerca il relax potrà gustarsi l’atmosfera di altri tempi della Cigar Room e del Piano Bar, oppure il cortile del monastero, che sembra emergere direttamente da un poema cavalleresco. Splendida la cappella ristrutturata, adatta ai matrimoni e corredata da un giardino perfettamente curato e una vista panoramica sulle Alpi.

L'area benessere ha due piscine e sei vascheBellissimo dormire in un monastero del 1500.Il ristorante offre piatti buonissimi

http://www.klosterbraeu.com/it.html

Altre letture consigliate

Case di montagna: legno, cemento e vetro

Redazione

Auberge de La Maison di Entreves

Redazione

Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano

Redazione