Crema all’olio di oliva – Orgiaglia

di Redazione Ville&Casali

La crema all’olio di oliva Orgiaglia è un prodotto realizzato all’interno dell’agriturismo Orgiaglia che ne descrive le caratteristiche e la natura nello scritto personale che segue.

Cara Mamma,
alla tua bellezza mantenuta a 92 anni dedico questa linea di Cosmetici Naturali Biologici, a te come Musa ispiratrice e a tutte le persone che come te desiderano essere belle prima di tutto per stare bene con se stesse, belle persone dentro e fuori.
Da bambina ti vedevo fare la crema nutriente all’olio, miele e tuorlo, o l’impacco d’olio extra sui capelli, il sapone delicato o le tante altre preparazioni perché nel dopoguerra non avevi a disposizione i cosmetici pronti di oggi, ma come tante Mamme e Nonne li preparavi usando ingredienti naturali freschi ed attivi.
Lo stesso principio costituisce il fondamento della linea Cosmetica all’Olio d’Oliva studiata con cura e formulata con sostanze biologiche che, essendo ricavate dalla Natura e non da sintesi chimica, sono più facilmente assimilabili e quindi molto più efficaci.
Ora la ricerca scientifica ci spiega le virtù che avevi già scoperto e testato: così dalle olive biologiche che coltivo nel paradiso di Toscana all’Agriturismo Orgiaglia ottengo l’olio extra vergine, ricchissimo di antiossidanti per la giovinezza della pelle: omega 3, omega 6, polifenoli e le vitamine A- D- E –K che uniti a estratti d’erbe aromatiche e fiori spontanei sono la base di questi finissimi Cosmetici Naturali.

Cosmetici all’Olio d’Oliva Bio: dedicati al nostro Benessere e Bellessere.

Scopri l’agriturismo Orgiaglia

Pubblicità

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Emozioni azzurre sul Lago di Bracciano

A nord di Roma, la natura crea un quadro dalle sfumatu...

Un’isola che incanta

Simone Ciarmoli e Miguel Queda hanno costruito il loro...

Puglia contemporanea

L’intervento di restyling dell’arch. Giuseppe Milizia...

Ville&Casali su Instagram