Bistecca di Lombo – Castro

di Redazione Ville&Casali

La Bistecca di Lombo dell’agriturismo toscano Castro è prodotta a partire da carni di bovini, suini e cinghiali allevati allo stato brado in Maremma e alimentati soltanto da foraggi prodotti in azienda nel rispetto delle migliori condizioni igienico-sanitarie.

Pubblicità

La tracciabilità completa degli animali, dalla nascita fino all’arrivo nelle case dei consumatori è garantita dall’azienda stessa.

Al fine di assicurare la genuinità e la qualità della Bistecca di Lombo, la carne viene lavorata direttamente nel laboratorio interno all’azienda agrituristica Castro. Qui le carni vengono lavorate con tecniche artigianali e senza l’utilizzo di alcun tipo di conservante, confezionate in scatole di polistirolo per alimenti e trasportate con mezzo refrigerato.

Ad ulteriore sicurezza del fruitore finale la Bistecca di Lombo è controllata da “L’Istituto Mediterraneo di Certificazione”.

La confezione di carne (Vitellone) è acquistabile in formato famiglia da 5Kg, in cui sono contenuti diversi tagli pronti per essere utilizzati e/o congelati. (Costo 50,00 Euro).
Oltre  a questo “Pacco Famiglia” sono disponibili altri tagli tra cui:

Bistecca di Lombo: 15,00 Euro/Kg.
Filetto: 25,00 Euro/Kg.

Scopri l’agriturismo Castro

© Riproduzione riservata.

Abbonati online

fino al 50% di sconto

100 Idee per Ristrutturrare Digital Edition 100 Idee per Ristrutturrare Apple App Sore 100 Idee per Ristrutturrare Google Play Store

Digital Edition

Disponibile su browser, tablet e mobile app iOS e Android.

Offerta Prova

3 numeri a soli 2,99 €

save papersave paper

Edizione Cartacea
+ Digital Edition

Scegli la comodità del cartaceo con in più la versione digitale.

Abbonati Ora

1 anno a soli 33,00 €