Leonardo Lorusso

di Redazione Ville&Casali

Leonardo Lorusso (Altamura, 1979 ) si laurea in architettura nel 2004 presso il Politecnico di Bari conseguendo un master in “Architettura digitale”   presso l’INARCH- Roma. Si forma nello studio romano Alvisi Kirimoto + Partners, con il quale porta a compimento, edifici di notevole valenza artistica e progettuale quali la Cantina Bulgari – Podernuovo (SI), gli uffici amministrativi della Molino Casillo – Corato (Ba) e il complesso manifatturiero e artigianale Incà-Barletta. Dal 2010, nel proprio ufficio di progettazione, prendono forma diversi progetti e realizzazioni di opere pubbliche e private tra cui Villa Tedone a Corato, il progetto e l’allestimento di un panificio sperimentale per la Molino Casillo s.p.a., il restyling del ristorante “Le grand Tabou”- Bari, il design per un nuovo polo direzionale per la Domar s.p.a. – Matera, la riqualificazione urbana della pavimentazione del centro storico del Comune di Turi, la nuova sede d’abbigliamento Afrauomo -Altamura.

Diversi interventi di interior design, caratterizzano l’attività prevalente dello studio che spazia dalla progettazione al coordinamento generale di tutte le fasi progettuali, fino alla supervisione artistica e direzione lavori. 

Contatti dell’architetto Leonardo Lorusso:

70022 – Altamura (BA)   

tel. +39 080 2378162

info@leonardolorusso.it

www.leonardolorusso.it

© Riproduzione riservata.

Abbonati online

fino al 50% di sconto

100 Idee per Ristrutturrare Digital Edition 100 Idee per Ristrutturrare Apple App Sore 100 Idee per Ristrutturrare Google Play Store

Digital Edition

Disponibile su browser, tablet e mobile app iOS e Android.

Offerta Prova

3 numeri a soli 2,99 €

save papersave paper

Edizione Cartacea
+ Digital Edition

Scegli la comodità del cartaceo con in più la versione digitale.

Abbonati Ora

1 anno a soli 33,00 €