fbpx
Ville&Casali
Brand Interno

Serramenti in PVC, qualità totale

A partire dalla sua fondazione nel 1969, Veka è stata un pioniere nell´evoluzione dei profili, e i risultati della sua ricerca produttiva ha apportato un significativo contributo alla reputazione di cui godono oggi le finestre in PVC. Per questo, oggi il marchio Veka è vero sinonimo di qualità: produce soltanto profili in classe A (con mescola S per il mercato italiano), rispettando il più alto standard previsto dalla Norma UNI EN 12608.

La finestra, un sistema personalizzato

L’ultimo prodotto lanciato da Veka, il sistema Softline 76, è stato studiato non solo per essere elegante ed innovativo dal punto di vista formale, grazie alla vastissima scelta di colori per i serramenti, ma per dire qualcosa di nuovo soprattutto sul piano funzionale: le sue ottime qualità isolanti, sia termiche che acustiche, e l’utilizzo di rinforzi in acciaio assicurano una grande affidabilità nel tempo a questa famiglia di prodotti, dando la possibilità di realizzare un sistema finestra personalizzato sulla base di specifiche esigenze costruttive.

Isolamento perfetto grazie all’esclusivo Softline 76 Italia

La versione esclusiva per il mercato italiano di Finestra Italiana, Softline 76 Italia, coniuga tutte le caratteristiche di Sofline 76 con la possibilità di alloggiare un vetraggio più importante (54 mm contro i 48 di Softline 76), il che permette un maggiore isolamento termico, abbassando ulteriormente il risultato della trasmittanza, e offre la possibilità di aumentare la resistenza all’effrazione.

Per saperne di più sui profili Veka e trovare i serramentisti di Finestra Italiana più vicini a voi consultate il sito www.finestraitaliana.it

Altre letture consigliate

L’Ottocento amplia il ventaglio dell’arredo

Paola Pianzola

Armonia di contrasti in una residenza d’epoca a Venaria Reale

Paola Pianzola

La funzione delle porte

Carola Serminato