fbpx
19 Agosto 2019
Ville&Casali
Brand Interno Primo Piano

Il profumo per ambienti di ispirazione mediterranea

Mix straordinario di natura, storia e cultura, Capri è un mito nel mondo, vera e propria “musa” ispiratrice per artisti e intellettuali di ogni epoca. Capri Blue di Locherber Milano èun omaggio alla “perla del Mediterraneo”, alla seduzione della sua natura lussureggiante, circondata da un mare blu e profondo. Nell’architettura aromatica di Capri Blue si ritrovano i profumi intensi e avvolgenti della macchia mediterranea: le note fresche e agrumate di limone, arancia e mandarino, i sentori floreali di Zagara (il fiore d’arancio) e speziati di cardamomo e foglie di thè, mentre il finale è dolce e sensuale con aromi di vaniglia caramellata e muschio bianco.

Racchiuso in un flacone prezioso

Il flacone in vetro blu verniciato a mano si arricchisce della nuova etichetta in tessuto che richiama le celebri maioliche capresi. Il caratteristico tappo T2 nel pregiato marmo Azul Paradise è un dettaglio prezioso che fa del diffusore un oggetto dal design ricercato.

Un profumo per ogni desiderio

La collezione Capri Blue comprende diffusori d’essenza con bacchette (formati da 100 a 5000 ml) con o senza basamento LED e con tappo T2 in frassino verniciato o noce canaletto (con placca in acciaio) o marmo Azul Paradise (solo nel formato da 2500 ml), oppure con tappo sasso in noce canaletto o in argilla, diffusori d’essenza spray, eau de parfum, candele profumate, sacchettino in lino con sale marino di Sicilia (per cassetti e armadi).

Indirizzario web:

Visita il sito web di Locherber Milano

Altre letture consigliate

Capri, l’isola dei VIP

Maria Paola Gianni