fbpx
19 Agosto 2019
Ville&Casali
News ed Eventi Primo Piano

Cersaie Disegna la tua Casa: chiedi aiuto al nostro architetto!

Ville&Casali, 100 Idee per Ristrutturare e Casa Naturale partecipano a “Cersaie Disegna la tua Casa”: il nostro Architetto sarà a disposizione giovedì 26 e venerdì 27 settembre a Bologna Fiere per fornire una consulenza gratuita per progettare casa ai visitatori che si prenoteranno tramite il form sottostante.

Progettare casa: un aiuto dal Cersaie

Le nostre riviste Ville&Casali, 100Idee per Ristrutturare e Casa Naturale avranno un loro spazio all’interno dell’Agorà dei Media – Centro Servizi e un proprio architetto per offrire, una consulenza gratuita per progettare casa: tutti i visitatori potranno così godere di utili suggerimenti e pareri professionali esperti per abbellire e migliorare la propria abitazione. Un’occasione unica e interessante perché portando sogni, desideri, idee, ma anche esigenze strutturali o di budget, sarà possibile confrontarsi con l’opinione di un professionista per trovare la strada migliore e progettare una casa ideale. Gratis e subito.

Basta prenotarsi.

Disegna la tua casa a Cersaie!

La nuova edizione di “Cersaie disegna la tua casa” vuole continuare nel suo intento di avvicinare l’evento fieristico al consumatore finale. Infatti i giorni di giovedì 26 e venerdì 27 settembre saranno dedicati proprio ai privati che visiteranno i padiglioni, alla ricerca delle ultime novità nel settore dell’arredo bagno e della ceramica e che intendano ristrutturare la propria abitazione, progettare casa o acquistarne una nuova.

Come raggiungerci

Una volta arrivati in fiera, raggiungete l’Agorà dei Media, localizzato nel Centro Servizi, e troverete lo stand della nostra Casa Editrice Edizioni Morelli presso il Padiglione 41 – Stand n° 52.

  • GIORNI E ORARI: da giovedì 26 settembre dalle 9,00 alle 19,00 a venerdì 27 settembre dalle 9,00 alle 18,00
  • DOVE: Cersaie, all’interno dell’ Agorà dei Media localizzato nel Padiglione 41 – Stand n° 52.
  • Cosa portare: piantina o foto stampate della tua abitazione, a colori o in bianco e nero.
  • Per chiarirti le idee e ottimizzare il tempo a tua disposizione prova a scrivere le domande.
  • Durata dell’incontro: 30/40 minuti
  • Come fissare un appuntamento: compila il form qui sotto per progettare una casa ideale.

Altre letture consigliate

Cersaie 2018: la ricerca dell’imperfezione

Redazione Ville&Casali

Un giardino moderno unisce tradizione e geometrie

Sara Perro

Una villa a Bali sulle risaie

Sara Perro