Spazio Time: la lavanderia elegante

di Redazione Ville&Casali

 

MANIGLIA CROMOSpazio Time di Ideagroup ridisegna spazi e funzioni del bagno adibito a lavanderia, ponendo l’enfasi sull’importanza di questo locale, arredandolo con gusto delicato ed elegante, attraverso la scelta di materiali e componenti di prima categoria.

La quotidianità elegante

La stanza da bagno costituisce uno degli ambienti più importanti della nostra abitazione: è dove la giornata comincia, dove si chiude prima di andare a dormire, dove vengono svolte tutta una serie di attività che servono a rigenerarci, a vivere al meglio la nostra quotidianità: scegliere di arredarla con i prodotti di Spazio Time significa dare il giusto rilievo a tutto ciò, anche quando si tratta di arredare e rivestire un locale prettamente “di lavoro”.

Una collezione di design funzionale

Spazio Time è l’ultima aggiunta alla già ampia gamma di arredo bagno firmata Ideagroup. Questa collezione risponde all’esigenza sempre più sentita di avere una lavanderia di design ma funzionale al tempo stesso: parte proprio da qui la scelta di offrire una soluzione totalmente modulare, adattabile alle esigenze di ognuno. La personalizzazione in questo caso è totale, dalle quasi 50 finiture (in laminato, nobilitato barrierato e laccato), alla scelta di strutture, basi, ripiani e cassetti, fino ad arrivare a vere e proprie soluzioni sartoriali.

L’eleganza del “nascondere”

Tra le novità c’è il lavatoio: integrato o a incasso, comprende una tavoletta removibile che può essere posizionata in diverse inclinazioni, per conferire una maggiore ergonomia durante il

lavaggio a mano ma essere completamente invisibile in qualsiasi altro momento.

Per informazioni è consultabile il sito di Ideagroup.

 

 

Pubblicità

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Puglia contemporanea

L’intervento di restyling dell’arch. Giuseppe Milizia...

Un casale aperto alla natura

A Città della Pieve, un antico fabbricato è diventato...

Ville&Casali su Instagram