Su Ville&Casali di Ottobre

VC_ottobre_header

In questo numero:

Nuovi stili di vita e di lavoro ci hanno abituati a un tempo che corre veloce e che divora rapidamente gli elementi di novità degli oggetti e della realtà che ci circonda. Per questo, nei nuovi progetti d’arredo per il living la versatilità diventa il trait d’union di sistemi modulari e arredi componibili che si prestano alle esigenze del fruitore, assecondandone gusti o necessità. Per aiutare i nostri lettori nella scelta del soggiorno più adatto alle proprie abitudini, Ville&Casali presenta un’ampia panoramica dei prodotti realizzati dalle maggiori aziende del settore.

Il living è protagonista anche delle case scelte dalla redazione, come ad esempio l’appartamento in Versilia creato dall’interior designer e artista Cristina Finucci, in cui il soggiorno si nutre di materiali e dettagli ricercati e sofisticati, oltre che di opere d’arte contemporanea. Singolare è anche il modo con cui l’architetto Maurizio Barili e la restauratrice di dipinti antichi Rossella Tesi hanno realizzato, a Prato, un casale in cui il soggiorno è l’elemento fondamentale, intorno al quale ruotano tutte le altre stanze.

Per un fine settimana davvero goloso, invece, bisogna andare a Perugia, dove a fine mese si tiene Eurochocolate, la più grande manifestazione dedicata al cioccolato. Infine per fare buoni affari nel settore immobiliare, si può scegliere la campagna di San Casciano dei Bagni, con le sue storiche terme, oppure Merano, perla dell’Adige.

E ancora…

Vivere in un frantoio – Stile moderno e antichi sapori rustici
Le terme degli Etruschi – Obiettivo su San Casciano dei Bagni
Merano, la perla delle Dolomiti – Terme, hotel, parchi e gallerie d’arte

 

Non perdere neanche un numero di Ville&Casali: abbonati!

Scarica la nuova app per avere Ville&Casali sempre con te

                                                                                                                                                 Scarica l’app                                            Scarica l’app