Meridiana aumenta i voli internazionali


La compagnia aerea Meridiana quest’estate offre 1,2 milioni di posti, con oltre 100 voli settimanali in partenza da tutti i principali aeroporti per la Sardegna. Un altro segnale di ripresa per questa isola splendida, il suo territorio e il suo turismo.

La Sardegna in contatto con il mondo

Sono confermate tutte le tratte nazionali verso l’isola, grazie ai voli che collegano dal 5 giugno Olbia con Venezia, Torino, Bergamo e Milano Malpensa, dal 2 luglio con Firenze e dal 25 luglio con Genova, Bari e Catania. L’aeroporto Costa Smeralda è inoltre collegato tutto l’anno con Milano Linate, Roma, Bologna e Verona, e con Napoli e Torino da aprile. Per quanto riguarda le linee internazionali, la compagnia dal 1° giugno ha avviato collegamenti diretti fra la Costa Smeralda e Londra LGW e Parigi CGD. Da Mosca DME il collegamento per Olbia è stato inaugurato il 6 giugno corso, mentre dal 27 luglio decolla il primo volo da Nizza e il 29 luglio quello da Tel Aviv.

Per quanto riguarda Cagliari, dal 6 giugno è partito il collegamento con Milano Malpensa, che si aggiunge ai voli annuali per Napoli, Bologna, Torino e Verona. Cagliari, inoltre, è diventato più internazionale grazie anche al nuovo volo diretto dall’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle tutti i giovedì dallo scorso 4 giugno.

Vuoi saperne di più?

Abbiamo dedicato alla Sardegna, alle sue coste e spiagge, una serie di servizi, pubblicati sul numero di giugno del nostro giornale. Se te lo sei perso, se vuoi rileggerlo, puoi scaricare gratuitamente la nostra App e consultare gli arretrati. Basta andare a questo collegamento.
Se invece vuoi controllare le occasioni e le offerte immobiliari in questa splendida isola, allora devi fare clic su questo collegamento.