Hotel Europa Terme di Abano


Nel cuore di Abano Terme, di fronte al polmone verde della città con la sua passeggiata, l’Hotel Terme Europa è un’ottima soluzione per chi cerca un soggiorno che sappia coniugare accoglienza turistica di prima classe con un’esperienza di relax e benessere. L’Hotel offre tutti i servizi e comfort di un moderno 4 stelle con una personalità di classe ed elegante, arricchito dalla cortesia e professionalità di uno staff sempre attento, disponibile e cortese.

 Hotel Terme Europa: stile ed eleganza

Hotel Europa Terme per un soggiorno di relaxGli ambienti sono arredati con grande stile e raffinata eleganza. L’attenzione alla qualità dei tessuti, agli accostamenti cromatici, alla scelta dei corpi illuminanti, tutto è scelto per contribuire a rendere l’atmosfera piacevole ed ovattata. Il visitatore può sentirsi libero di curiosare negli angoli delle ampie sale dell’albergo, oppure di accomodarsi all’esterno, nella tranquillità del giardino fiorito.

Quattro tipologie di camere

Nelle camere dell’hotel tutto è pensato per far star bene gli ospiti e farli sentire a proprio agio. La direzione ha pensato a quattro diverse tipologie di camere, tutte arredate con gusto, stile ed eleganza, con mobili di pregio realizzati su misura in legno massiccio e raffinati tessuti made in Italy dalle calde tonalità pastello. La maggior parte delle camere ha il pavimento in parquet. Le categorie sono: Camera doppia standard, Camera doppia comfort, Camera doppia superior, Junior suite, Camera singola standard, Camera singola superior,

Sapori locali ed etichette pregiate

L’hotel ospita anche un ristorante, capace di trasformare una vacanza in un’esperienza di sapori: quelli della terra veneta, completata da una scelta di ricette regionali e cucina internazionale, per accontentare tutti i palati. Ogni giorno il menu propone piatti diversi tra i quali scegliere. La carta dei vini mostra particolare attenzione alle etichette dei Colli Euganei e venete, ma la sua ricca offerta percorre tutte le regioni italiane, prediligendo i vini DOC e DOCG.

 

www.europaterme.it

COME ARRIVARE

Come raggiungerci

Autostrade:
A4 Milano-Venezia Sia che si provenga da Milano, sia che si provenga da Venezia, uscita consigliata Padova Ovest. Proseguite per la Tangenziale Ovest (Corso Australia) sempre diritto, fino a raggiungere la grande rotonda all’inizio di Abano Terme.

A13 Bologna –Padova Uscita Terme Euganee. Provenendo dall’autostrada Bologna-Padova consigliamo l’uscita di Terme Euganee: appena usciti dal casello prendete a sinistra e dopo qualche centinaio di metri svoltate a destra immettendoVi sulla Statale Adriatica in direzione Padova. Dopo un paio di Km raggiungerete lo svincolo di Mezzavia sulla destra. Alla rotonda girate ancora a destra e a fine strada andate a sinistra. Dopo qualche centinaio di metri svoltate a destra alla rotatoria, proseguite per la strada e superate il sottopassaggio. Alla rotatoria girate a destra per via Marza e alla successiva rotatoria girate a destra percorrendo via Roma fino ad incontrare un’altra rotatoria. A questo punto svoltate a sinistra e percorrete Via Flacco che Vi conduce ad Abano Terme. Poi seguite le indicazioni per Abano Terme.

Stazione ferroviaria:
Padova (linea Milano-Venezia). Servizio di autobus di linea in partenza dalla stazione ferroviaria (linee “A”, “AT”, “M”, “T”). La fermata è di fronte all’Hotel Europa Terme (tempo impiegato circa 40 min). Terme Euganee a Montegrotto (linea Bologna – Padova). Servizio di autobus di linea dalla stazione ferroviaria di Terme Euganee (linea “M “). La fermata è di fronte all’Hotel Europa Terme (tempo impiegato circa 10 min).

Aeroporti:
Venezia (dista 60 km), fanno scalo le maggiori compagnie aeree nazionali ed internazionali Verona (dista 80 km). Treviso (dista 70 km). L’Hotel organizza servizio transfer a pagamento dall’aeroporto e dalle stazioni ferroviarie.

INFORMAZIONI

HOTEL EUROPA TERME

Via V. Flacco, 13 – 35031

Abano Terme (PD)