Villa Madruzzo di Trento


Situato sulla collina di Trento, il Relais Villa Madruzzo è un elegante hotel a quattro stelle, immerso nel verde di un paesaggio incantevole, a soli quattro chilometri dal centro storico di una delle più belle città del Nord Italia.

Villa Madruzzo: una residenza storica

Villa Madruzzo di TrentoL’Hotel Villa Madruzzo si sviluppa intorno alla sua struttura storica, una residenza nobiliare del XV secolo. Si integra integrandosi con due poli indipendenti ma complementari: la zona Classic e l’area Belvedere, quest’ultima dotata di un piccolo centro relax con una piscina coperta, vasca idromassaggio esterna, sauna, bagno turco e “Passaggio Paradise”.

Un moderno hotel quattro stelle

Villa Madruzzo offre ai propri clienti tutti i comfort di un moderno hotel a quattro stelle, con 80 camere poste su due piani e vista sul parco. L’arredamento comprende pavimenti in legno, mobili d’antiquariato e tappeti persiani. È il luogo ideale per organizzare eventi e meeting di lavoro, grazie alla presenza di sale e spazi idonei a soddisfare le esigenze dei nostri ospiti.

I sapori della tradizione

L’hotel non è solo ospitalità ma anche gusto: il Ristorante Villa Madruzzo, aperto non solo agli ospiti dell’albergo, ma anche al pubblico, propone piatti della cucina nazionale e trentina. Qui è infatti possibile gustare le migliori ricette del territorio, rivisitate con arte e cura. In cucina si utilizzano solo prodotti di sicura freschezza e qualità.



www.villamadruzzo.it

COME ARRIVARE

L’Hotel Villa Madruzzo si trova in via Ponte Alto, 26 a Trento, in un’oasi di pace immersa nel verde facilmente raggiungibile sia d’estate che d’inverno.
Per auto, moto e camper la via di riferimento è l'Autostrada Brennero-Modena A22, collegata a sud con la A1 Milano-Napoli e la A4 Milano-Venezia. Dalla A22 si diramano le strade statali per raggiungere ogni vallata. La rete viaria del Trentino presenta generalmente strade ampie e comode, e le condizioni di percorrenza invernali sono tenute sotto costante controllo.
Tutti i treni a lunga percorrenza italiani ed europei fermano nelle due stazioni principali delle città di Trento e Rovereto.
Chi viaggia in aereo può atterrare a Verona, Bergamo, Venezia o Milano e raggiungere il Trentino in un tempo compreso tra una e due ore scegliendo tra l'autonoleggio, i servizi di bus-navetta o il trasporto ferroviario.

INFORMAZIONI

Hotel Villa Madruzzo

Via Ponte Alto 26, loc. Cognola – 38121 – Trento (TN) – Tel. 0461.986220

www.villamadruzzo.it info@villamadruzzo.it