Sport Hotel Panorama di Fai della Paganella


 

Sport Hotel Panorama è un resort di benessere e wellness nel cuore del Trentino e delle Dolomiti di Brenta, l’ideale per un soggiorno di charme romantico ed active, alla ricerca del relax e del benessere che solo una struttura di questo tipo possono dare. Eleganza, comodità e raffinatezza degli ambienti si sposano con un contesto eccezionale. A disposizione degli ospiti c’è infatti un parco privato dotato di solarium, in cui una splendida collezione di rose e un giardino bioenergetico possono accogliere i visitatori alla ricerca di quiete.

Alloggiare allo Sport Hotel Panorama

Sport Hotel PanoramaIscritto al Registro Imprese Storiche Italiane è gestito con grande passione e professionalità fin dal 1885 dalla famiglia Mottes in un susseguirsi generazionale di ospitalità ed accoglienza. Al resort sono presenti alcune tipologie di stanze e suite dagli ambiente ricchi di particolari affascinanti, arredate con gusto e originalità. Di fianco a stanze dallo stile tradizionale tirolese ci sono ambienti moderni, arredati con gusto montato, con materiali naturali e locali. Ci hanno colpito le suite Anemone, costituite da due ambienti, in legno naturale e arredi in loden dalle tinte calde. Splendide anche le Bucaneve, molto curate, situate in posizione tranquilla su un panorama incantevole.

Un soggiorno alla ricerca del benessere

Gli ospiti possono approfittare di una meravigliosa SPA, campi da tennis ed un’ampia gastronomia con prodotti fatti in casa. La SPA, in modo particolare, è un vero tempio di benessere e relax con sorgente oligominerale, area umida di 1200 metri, 7 vasche e piscine interne ed esterne tutte riscaldate ad oltre 32°C, aree relax, palestra cardiofitness e ampio solarium. Nella struttura è presente una Beauty Farm con 5 operatori del benessere e ampia gamma di trattamenti olistici ed estetici. All’interno del Parco del Resort anche lo storico Centro Tennis con 4 campi in terra battuta dove giocare a tennis magri in compagnia di un maestro F.I.T.


http://www.sporthotelpanorama.it/

COME ARRIVARE

In auto
Autostrada A22 uscita Trento Nord. Proseguire lungo la SP235 seguendo le indicazioni per Altopiano della Paganella, superando le uscite di Lavis e Mezzolombardo.Superato il tunnel "Rupe" nei pressi di Mezzolombardo ci sono due possibilità:
1.Per raggiungere Fai della Paganella, Andalo, Molveno uscire subito dopo il tunnel e seguire le indicazioni per Fai della Paganella (SP 64).
2.Per raggiungere Spormaggiore, Cavedago, Andalo, Molveno proseguire seguendo le indicazioni per "altopiano della Paganella" e superato il "sottopasso della Rocchetta" deviare a sinistra seguendo le indicazioni stradali (SS421).

Per chi proviene da Riva del Garda:
Seguire le indicazioni per Trento (SS45bis) fino all’abitato di Sarche . All’incrocio girare a sinistra in direzione Comano Terme (SS237). Proseguire per circa 8 Km fino all’incrocio successivo, svoltare a destra imboccando la SS421, attraversare il ponte e seguire le indicazioni per Molveno/Andalo. Attraversare i paesi di Villa Banale, Dorsino, San Lorenzo in Banale fino a raggiungere Molveno.

In treno
Linea ferroviaria del Brennero (Ferrovie dello Stato Italiane), stazione di Trento (40 km) o di Mezzocorona (19 km).
Linea ferroviaria OBB (Astrian Rail): DB-ÖBB Eurocity.
Si prosegue poi con pullman di linea della società Trentino Trasporti.

INFORMAZIONI

Via Ottorino Carletti, 6 – 38010

Fai della Paganella (TN)