Le Querce del Vareglio di Canale d’Alba


 

Le Querce del Vareglio è un agriturismo ospitato in cascinale immerso nel verde di 35 ettari di tenuta, ristrutturato nel 2004. Cuore della sua offerta, oltre alle camere e al giardino con piscina è il maneggio della tenuta, da cui si può partire in sella per esplorare gli splendidi poderi coltivati a vigne e frutteti e paesaggi mozzafiato. Gli edifici in mattoni hanno un tocco tradizionale che rende la permanenza suggestiva e romantica. Il parco, con la piscina, è un vero polo d’attrazione durante le giornate estive: favorisce rilassanti passeggiate e feste in allegria.

Accoglienza e comfort per tutti i gusti

Le Querce del VareglioQuesta struttura offre camere doppie standard ed executive, junior suite, suite e suite executive. Ogni stanza, accogliente e spaziosa, stupisce l’ospite per la sua semplicità, ma allo stesso tempo per la cura in ogni minimo dettaglio. Nelle camere sono accettati animali domestici. Un soggiorno a Le Querce del Vareglio è un’esperienza di relax e atmosfera suggestiva. L’agriturismo propone ai propri ospiti affascinati passeggiate a cavallo all’interno dei 35 ettari della tenuta, nel cuore dell’area naturalistica protetta denominata Parco delle Rocche. Per i meno avventurosi, il giardino è il luogo ideale per godersi in tranquillità una calda giornata d’estate: un’autentica oasi immersa nel verde, capace di regalare la quiete e la serenità ideale di una vacanza in collina.

Sapori e pranzi immersi nella natura

Il cuoco dell’agriturismo ama deliziare gli ospiti con il meglio della cucina tradizionale piemontese, rivisitata con cura e maestria. È possibile degustare in cantina splendidi vini bianchi e rossi. All’interno della struttura i locali possono ospitare fino a 200 persone e Le Querce del Vareglio si presta a cerimonie e meetin, spesso tenuti all’aperto, immersi nella natura, durante la bella stagione.

 

 

COME ARRIVARE

Canale d'Alba (CN) - da Canale d'Alba all'altezza di Via Torino 205 direzione Montà, deviazione a destra per Parco delle Rocche.

L'agriturismo è a 3 km da Canale d'Alba, 15 km da Alba, 20 km da Asti, facilmente raggiungibili dagli sbocchi autostradali di Marene, Carmagnola e Marene.

Le Querce del Vareglio è distante 60 km all'aeroporto Caselle di Torino.

INFORMAZIONI

Agriturismo
“Le Querce del Vareglio”
Parco delle Rocche – Tenuta Vareglio
12043 Canale d’Alba (CN)

P.iva 02970930042

Tel. +39.0173.970443
Fax +39.0173.979072

info@lequercedelvareglio.com

http://www.lequercedelvareglio.com