Hotel Klostebrau di Seefeld in Tirolo


 

Situato a Seefeld, da ben 6 generazioni, l’hotel di lusso Klosterbräu & SPA è gestito dalla famiglia Seyrling in modo personale e con il cuore. Un design moderno e il retroscena storico del convento si fondono nell’hotel e creano un ambiente accogliente: mobili antichi e preziosi e materiali di lusso caratterizzano gli interni dell’hotel.
Tra le spesse mura di un monastero del 1500 si trovano 97 alloggi, tra camere confortevoli e suite individuali & romantiche.

Hotel Klostebrau: per un weekend di wellness

Hotel KlostebrauNotevole è l’area wellness dell’albergo, denominata “Spiritual Spa”. Questa si estende su quattromila metri quadri e ha anche ottenuto importanti riconoscimenti. Gli ospiti possono approfittare di due piscine, numerose vasche idromassaggio whirlpool, sei saune differenti, stanze per il riposo e molte romantiche che favoriscono un perfetto weekend di benessere tra la magia e l’incanto del Tirolo.

Pranzi e ricevimenti da favola

Le spesse mura antiche del monastero rinascimentale che ospitano l’albergo sono condivise anche da ben cinque ristoranti di alta classe. Nelle loro sale è possibile gustare piatti prelibati, realizzati da gourmet professionisti. Chi cerca il relax potrà gustarsi l’atmosfera di altri tempi della Cigar Room e del Piano Bar, oppure il cortile del monastero, che sembra emergere direttamente da un poema cavalleresco. Splendida la cappella ristrutturata, adatta ai matrimoni e corredata da un giardino perfettamente curato e una vista panoramica sulle Alpi.


http://www.klosterbraeu.com/it.html

COME ARRIVARE

In macchina o in moto:
Seefeld é situata lungo la strada statale che collega direttamente Monaco e Innsbruck, a pochi minuti dal confine con la Baviera e dal primo paese situato nel territorio tedesco – Mittenwald. L´Italia dista a meno di un´ora di macchina e la Svizzera é facilmente raggiungibile percorrendo l´autostrada della valle dell´Inn. Le autostrade in Austria sono a pagamento ed è necessario d'acquistare una vignetta autostradale, disponibile presso tutte le stazioni di servizio.
Dal Brennero: autostrada A22 del Brennero – dopo il valico procedere sulla A13 - all’altezza di Innsbruck prendere l’autostrada dell’Inntal A12 – uscita Zirl Ost – imboccare la statale B177 e continuare sino a Seefeld
Dal Passo Resia: Statale delle Val Venosta – dopo il passo Resia proseguire sulla B180 – imboccare la A12 verso Innsbruck – proseguire sino all’uscita di Telfs Ost qui seguire le indicazioni per Mösern o Seefeld
Arrivo con il treno
Buoni collegamenti con la ferrovia da Innsbruck (via Brennero) e Monaco di Baviera permettono di raggiungere la Seefeld rapidamente e in tutta comodità. La stazione ferroviaria si trova in una posizione ideale, al limite della zona pedonale.
Arrivo con l'aereo
L’aeroporto di Innsbruck dista circa 25 minuti di macchina dall’Olympiaregion Seefeld. Con i diversi collegamenti aerei di linea dalle principali città europee potrete raggiungere la Regione in brevissimo tempo.

INFORMAZIONI

HOTEL KLOSTEBRAU

Klosterstraße 30 – 6100 – Seefeld in Tirol (Austria)

Tel. +43 5212 26210

www.klosterbraeu.com

anfrage@klosterbraeu.com