Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano


L’Hotel Torre di Cala Piccola si trova picco sul mare di fronte alle Isole del Giglio e di Giannutri, con un panorama mozzafiato a 360 gradi sull’Argentario, capace di incantare i sensi e di ipnotizzare la mente, un hotel con una storia e una personalità uniche. Chi soggiorna qui, lo fa per ripararsi dalla folla e riscoprire quella riservatezza discreta, la privacy e quella tranquillità totale che ormai sembrano cose d’altri tempi, presi come siamo da tecnologia e notifiche, riunioni e documenti.

Hotel Torre di Cala Piccola: baciato dal mare

Hotel Torre di Cala PiccolaIl viaggiatore che sceglie l’Hotel Torre di Cala Piccola, ha deciso di volersi godere un’accoglienza speciale tanto quanto una vista da sogno in un contesto unico. Lo stesso paesaggio che possiamo ammirare oggi conquistò Liz Taylor e Richard Burton negli anni ’60. Una vista su bellezze naturali che oggi si offrono al visitatore e al turista con la stessa forte bellezza. Nel corso degli anni molti personaggi di spicco della politica e dello spettacolo hanno soggiornato qui, vivendo la Dolce Vita e facendo di Cala Piccola la meta ambita per viaggiatori provenienti da tutto il mondo alla ricerca di un’esperienza fuori dal comune più che di una semplice vacanza, condita da quel gusto tipicamente italiano.

Camere e ristorante da sogno

A ciascuno la sua camera: questa è la filosofia dell’Hotel Torre di Cala Piccola. Le camere e suite si distinguono per gli arredi eleganti, l’atmosfera riservata e l’attenzione ai dettagli. La piscina a sfioro d’acqua dolce con affaccio panoramico sul mare è un piacere riservato ai nostri pochi, fortunati ospiti. Il ristorante La Torre d’Argento dell’Hotel Torre di Cala Piccola è aperto sia ai clienti che soggiornano in hotel che agli esterni. Ogni prodotto, dalla pasta fresca al gelato, viene preparato appositamente a mano, per dare anche alle ricette più innovative un tocco artigianale.

torredicalapiccola.com

COME ARRIVARE

In auto
Da Roma Aeroporto

Prendete l’Autostrada A12 Roma – Civitavecchia fino al suo termine e imboccate poi la S.S.1 Aurelia fino all’uscita Orbetello – Monte Argentario.

Dirigetevi verso Orbetello e poi procedete per Porto Santo Stefano.

Qui prendete la Strada panoramica e dopo circa 8 km imboccate il bivio sul lato destro della strada seguendo l’indicazione “Consorzio e Hotel Torre di Cala Piccola”.

In alternativa, una volta raggiunto Porto Santo Stefano, l’hotel consiglia di imboccare Via del Campone e, dopo 4 km, seguire il bivio sulla sinistra che indica “Consorzio e Hotel Torre di Cala Piccola”. In pochi minuti sarete giunti a destinazione.
Da Firenze

Prendete la Superstrada fino a Siena e proseguite in direzione Grosseto sulla S.S.1 Aurelia fino all’uscita Albinia.

Dirigetevi verso Porto Santo Stefano e proseguire in direzione Porto Santo Stefano e prendete la strada panoramica e dopo circa 8 km imboccate il bivio sul lato destro della strada seguendo l’indicazione “Consorzio e Hotel Torre di Cala Piccola”.

In alternativa, una volta raggiunto Porto Santo Stefano, l’hotel consiglia di imboccare Via del Campone e, dopo 4 km, seguire il bivio sulla sinistra che indica “Consorzio e Hotel Torre di Cala Piccola”. In pochi minuti sarete giunti a destinazione.

INFORMAZIONI

HOTEL TORRE DI CALA PICCOLA

Via della Cala – 58019 – Cala Piccola, Porto Santo Stefano (GR)

Tel. 0564.825111