Villa Umbra La Maestà


 

Villa Umbra La Maestà, residenza per vacanze, sorge su una terrazza naturale delle colline Umbre. Circondata da un parco di quaranta ettari è composta da cinque appartamenti elegantemente arredati, con giardino o terrazza privati, completamente accessoriati. Villa Umbra La Maestà è posizionata su una terrazza naturale che domina verdi colline ricche di uliveti, boschi e ginestre.

Villa umbraAlloggiare con i maestri dell’arte

Qui sarà possibile alloggiare in sei appartamenti di diverse metrature, ciascuno con il nome di un Maestro dell’arte umbra: Arnolfo, Masolino, Pomarancio, Perugino, Pinturicchio, Piermarini. Tutti gli appartamenti sono di recentissima costruzione, arredati in tradizionale stile umbro, con cucina perfettamente attrezzata, servizi privati, romantico caminetto e terrazza panoramica o giardino privato. Ogni dettaglio è curato per garantire agli ospiti un soggiorno raffinato e rilassante in una terra che nella fantasia collettiva evoca l’idea di pace e serenità. Curatissimi nei particolari, sono tutti dotati di caminetto con terrazza panoramica o giardino privato per vivere in un ambiente raffinato e rilassante.

Villa Umbra La Maestà: nel cuore del relax

A disposizione degli ospiti, la bella piscina di acqua salata e la club house. Dalla piscina, ubicata nel parco di proprietà si gode di una splendida vista verso la vallata. Punto privilegiato di partenza per itinerari di vario interesse è luogo ideale per un soggiorno raffinato in una terra che evoca l’idea di pace e serenità.
La residenza permette di vivere nel verde in un’ambiente raffinato e rilassato, lontano dalla confusione ma senza rinunciare alle comodità di oggi. A soli dieci minuti di auto da Perugia e dal Lago Trasimeno è vicina a tutti i luoghi di maggiore interesse; circondata da incantevoli paesini medioevali offre la possibilità di escursioni nella natura circostante a piedi, a cavallo o in mountain bike.

www.residenzalamaesta.it

COME ARRIVARE

Per aggiungere la "Residenza La Maestà" si deve percorrere il raccordo autostradale Orte - Valdichiana.

- Provenendo da sud si deve procedere in direzione Perugia e poi Firenze.

- Venendo invece da nord, all'uscita di orte dell'autostrada di deve procedere in direzione Perugia.

L'uscita dal raccordo è quella di MANTIGNANA, piccolo paese che si deve raggiungere.

Superato il paese il riferimento è la direzione Castel Rigone.

Dopo qualche km. tra le colline umbre, all'altezza del bivio per Borgo Giglione, vi troverete di fronte alla residenza

INFORMAZIONI

VILLA UMBRA LA MAESTÀ

Via P. Vannucci n. 130, Loc. Mantignana

06073 – Corciano (PG)