Davide D’Agostino


L’architetto Davide D’Agostino nasce a Salerno (Italia) nel 1969 e ottiene il diploma universitario a Napoli nel 1994.

Forte della sua lunga esperienza (ha iniziato le sue prime collaborazioni progettuali nel 1988) in ambito residenziale, food-design e retail, fonda, nel 2002, una società specializzata in progetto e realizzazione di Centri Benessere.

In collaborazione con aziende del settore e varie riviste specializzate, l’architetto progetta e realizza Hotel- Spa, City-Spa e Centri estetici in tutto il sud dell’Italia, partecipando contemporaneamente a numerose conferenze nell’ambito delle ere internazionali del settore.

Parallelamente, continua il suo impegno nella progettazione residenziale e nel settore del retail.

Davide D’Agostino, da Salerno alla Svizzera

Nel 2008 la svolta; grazie a nuovi rapporti di lavoro in Svizzera, Davide D’Agostino decide di lasciare l’Italia e di aprire un nuovo studio a Crans- Montana.

Qui, nel 2012, inaugura la nuova sede di DADA con un progetto studiato sulle effettive esigenze della clientela locale.

Con un concept di uffici assolutamente innovativo. Le aree operative si mescolano a momenti di esposizione, creando un percorso creativo che stimola il cliente ad uscire dagli schemi convenzionali, per aspirare a progetti più coinvolgenti ed emozionali.

Davide D’Agostino

DADA è uno studio di architettura ma anche una società di contract, in grado di gestire il cliente dal progetto alla realizzazione, anche in qualità di direttore dei lavori.

Grazie al rapporto privilegiato di cui l’architetto D’Agostino gode nei confronti di numerose aziende del settore, DADA non solo soddisfa le esigenze economiche dei suoi clienti ma, al tempo stesso, realizza e crea costantemente nuovi prodotti e nuovi materiali per esaltare sempre più l’aspetto sartoriale del proprio lavoro.


DADA ARCHITECTURE
Rue Centrale, 35 - Crans-Montana
0041.027.4804001
info@dadarch.it
www.dadarch.it/


I NOSTRI PROGETTI