AngoloB Progetti


AngoloB Progetti è uno Studio di Architettura e Design che nasce dalla sinergia di due architetti, Sabrina Giannasi e Beatrice Ferrieri, che hanno unito le loro professionalità per portare avanti quella che è sempre stata la loro passione comune: l’arte del costruire e del creare.

Il nome, AngoloB (Bologna letto al contrario), nasce dalla volontà di identificare con un marchio, registrato, una forte identità e le radici delle sue protagoniste, senza però rinunciare all’idea di trasformazione e della lettura degli spazi da angoli diversi, convenzionali o no, ma comunque sempre di ricerca.

La stessa ricerca che porta le progettiste a gestire committenze con espressività completamente diverse e, forti delle loro radici e del loro patrimonio, a confrontarsi con realtà estere.

AngoloB Progetti e il suo team

Partendo dal presupposto che la progettazione degli spazi non possa prescindere dai desideri e dalle esigenze della committenza, AngoloB mette a disposizione del suo interlocutore le competenze e l’esperienza del team, coordinato dal project manager di riferimento.

AngoloB ha inaugurato, all’inizio del 2016, il suo nuovo spazio studio-atelier.


AngoloB Progetti
Via Barontini, 1 - Bologna
051.513680
info@angolobprogetti.it
www.facebook.com/AngoloB-Progetti-355054841302586/


I NOSTRI PROGETTI