Assisi: le dimore del benessere


Il verde delle colline umbre è lo scenario ideale per ristorarsi, rilassarsi e regalarsi alcuni giorni in pieno relax, magari in una delle Dimore della Salute, nei dintorni di Assisi.
Ne abbiamo parlato nel numero di marzo del nostro giornale. Se l’hai perso o se vuoi rileggerlo, puoi farlo scaricando la App da questo collegamento.

Qui di seguito possiamo dire che su tratta di un gruppo articolato in più strutture nate per gemmazione, che trovano origine dalle passioni e dall’esperienza di una famiglia, di un medico, il dottor Giulio Franceschini, e che tra loro sono fortemente legate da un progetto unico di Benessere.

Relax e salute anche in vacanza.

Il progetto permette agli ospiti di scegliere il percorso più adatto alle proprie esigenze e ai propri gusti optando per essere “curisti” in vacanza, o attenti turisti amanti del benessere e del relax. Un mix che riesce a coniugare il caldo abbraccio di una magica atmosfera di campagna, con una scelta moderna per arrivare con trattamenti e percorsi wellness e spa particolari, fino al cuore della pelle. Per altre informazioni è online il sito di Assisi Benessere.

I trattamenti da provare

  • Spa AssisiRituale della rosa – Tra i trattamenti wellness spa assolutamente da non perdere il Rituale della Rosa. Un vero e proprio inno al completo relax e benessere grazie ad un rituale che permette di vivere un’esperienza multisensoriale unica, associando i piaceri della cura e delle attenzioni spa al gusto ed alla raffinatezza di momenti wellness unici con infusi e degustazioni a tema. Un Rituale avvolgente dedicato al viso ed al corpo.
  • Percorso antiaging – Una nota caratterizzante della natural spa è sicuramente il percorso antiaging viso, che permette di coniugare bellezza e vacanza. La selezione di prodotti specifici nati dall’esperienza e dalla ricerca ultraventennale del dottor Franceschini permettono di concedersi programmi per rigenerare, nutrire, per rallentare, prevenire e curare i segni del trascorrere del tempo sulla pelle.