Il nuovo stile italiano dell’abitare


Quella de La Vecchia Arte è la storia di una grande passione per il legno, sia esso laccato oppure lucidato e patinato con metodi tradizionale tipici del mobile d’arte bassanese.
Un legno caldo dagli straordinari effetti di colore che appartiene da sempre alla dimensione del tempo. È la storia di un’azienda cresciuta al servizio di chi desidera il meglio per la propria casa, garantito da un nome che è sinonimo di qualità e tradizione. La Vecchia Arte propone cucine e mobili pensati e realizzati con il gusto italiano, famoso per aver diffuso la cultura della casa e la qualità del Made in Italy in tutto il mondo.

Le laccature sapientemente realizzate, gli intagli e la qualità delle finiture propongono uno stile innovativo che permette la massima personalizzazione degli arredi di casa. Ogni fase che porta alla realizzazione del prodotto finale è sottoposta ad un’attenzione minuziosa, questo grazie alla gestione ed al controllo interno dell’intero percorso produttivo.

La Vecchia Arte ha una grande esperienza anche nell’arredamento per la zona cucina con soluzioni “su misura” progettate per assolvere alle diverse funzioni quotidiane; proposte essenziali, molto raffinate, realizzate nelle finiture laccate e patinate oppure nelle essenze pregiate di rovere e di noce.

Cucine, mobili per il giorno e la notte e cabine armadio che rappresentano un’eccellenza artigianale e una qualità del disegno che non solo mettono in evidenza la forma e la funzione, ma trasferiscono le emozioni del vivere quotidiano. La qualità del disegno e la linea elegante rendono questi mobili carichi di simboli, di sensorialità, di emozioni.


DATI AZIENDA

DOVE SIAMO