Pentole Agnelli: inaugurazione showroom a Roma


Pentole Agnelli ha inaugurato a Roma uno showroom dal contesto commerciale, ma anche laboratorio culinario. Un luogo poliedrico nel cuore del quartiere Pinciano a Roma, come poliedrica e variegata è la cultura dell’accoglienza e l’arte della cucina.

Ma l’apertura dello showroom Pentole Agnelli ha segnato, per l’azienda, anche un altro importante step produttivo: l’apertura verso il mondo dei consumer attraverso la realizzazione di elementi (pentole) in grado di trasferire le prestazioni professionali ad oggetti per uso domestico, nella convinzione che il successo di una ricetta non dipenda solo dalla fantasia e dal talento ma anche dalla profonda conoscenza degli ingredienti e degli strumenti più adatti a cuocerli.

Nell’ambito dell’ampio spazio multifunzionale creato all’interno del punto vendita romano di Pentole Agnelli (al piano inferiore, denominato “Incontri in cucina”) si sviluppano diverse iniziative nel corso dell’anno: interessanti corsi di cucina e show cooking per semplici neofiti come per professionisti della cultura eno-gastronomica. Perché in questa disciplina l’arte e la creatività restano gli ingredieti più importanti.

www.incontriincucina.it