Febal Casa al Festival di San Marino


Febal Casa, marchio leader del Gruppo Colombini, sarà sponsor ufficiale della seconda edizione del San Marino Film Festival, dal 16 al 23 novembre 2013, un fantastico appuntamento con l’arte del grande schermo che vedrà tra i suoi protagonisti un ricco parterre di ospiti italiani ed internazionali.

La kermesse – con la Presidenza di Roberto Valducci, la Direzione Artistica di Romeo Conte e una bellissima Luisa Ranieri in veste di madrina – aprirà i battenti sabato 16 novembre con la partecipazione straordinaria di Catherine Deneuve, che riceverà il “Titano d’oro alla Carriera”.

Lugometraggi, documentari, cortometraggi, film di animazione delle principali scuole internazionali di cinema, personaggi dal grande valore artistico – da Ricky e Gianmarco Tognazzi a Elio Fiorucci, da Rocco Papaleo a Maria Grazia Cucinotta, ma ancora Jhon Turturro, Atiq Rahimi, Zhao Tao…, solo per citare alcuni esempi – saranno accolti dai caldi ambienti firmati Febal Casa, che curerà tutti gli allestimenti delle sale interne del Palazzo del Cinema, inclusa la Sala VipLounge Febal Casa.

Con questo appuntamento culturale, il Gruppo Colombini si dimostra, ancora una volta, fortemente legato al territorio della Repubblica di San Marino, dove l’azienda è stata fondata nel 1965 e dove è cresciuta fino a diventare, oggi, la più grande realtà sul territorio italiano nel settore arredo casa. Un interesse, quello della famiglia Colombini, a vedere realizzato uno sviluppo non solo manifatturiero e industriale del territorio sammarinese, ma anche culturale e intellettuale.

“Una partnership importante – dichiara Emanuel Colombini AD dell’omonimo Gruppo – con la quale vogliamo ribadire quei principi di italianità, continua ricerca dell’eccellenza, valorizzazione del notro patrimonio storico che rappresentano le fondamenta del nostro lavoro quotidiano”.